Caldogno premia i neolaureati
Data: mer 12 mag, 2010
Premio Villa Caldogno 2010, un riconoscimento al valore dello studio

Caldogno – Il Premio Villa Caldogno è organizzato da alcuni anni dall’Amministrazione comunale di Caldogno, come riconoscimento dell’impegno nello studio e del valore della formazione universitaria. Il bando è rivolto ai giovani di Caldogno che abbiano conseguito la laurea, nel corso dell’anno 2009 e nei primi mesi del 2010.
I neolaureati interessati a partecipare all’assegnazione del premio dovranno presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune entro sabato 29 maggio 2010; alla domanda in carta semplice va allegata una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e la fotocopia del documento di identità. All’interno della dichiarazione è necessario indicare i dati personali (nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza a Caldogno completa di indirizzo, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica) e i dati relativi al percorso universitario svolto (facoltà frequentata e titolo conseguito, sede universitaria, data di discussione e titolo della tesi, voto finale di laurea). I moduli possono essere ritirati presso la Biblioteca Comunale.
Alla domanda e all’autocertificazione vanno inoltre allegati una copia della tesi di laurea e una pagina di presentazione e commento alla tesi. I candidati dovranno dare la propria disponibilità a cedere una copia della tesi di laurea alla Biblioteca Comunale di Caldogno.
La cerimonia di assegnazione avrà luogo nel salone nobile di Villa Caldogno sabato 26 giugno alle 10.30. Il premio consiste in una targa personalizzata offerta dall’Amministrazione comunale.