Comune di Caldogno (VI)

Sito web ufficiale del Comune di Caldogno

- Inizio della pagina -
SMS Alert Informazioni sul servizio
Registrati ora
Accedi al tuo profilo
Calcolo IUC 2015
Sedute del consiglio comunale online
Consultazioni elettorali 31 maggio 2015
Estate ragazzi 2017
Comune di Caldogno

Via Dante Alighieri, 97
Tel: 0444-901514
Fax: 0444-905202 
C.FISC.  80007410246
P.I.V.A. 01623290242
caldogno.vi@cert.ip-veneto.net

Pannello Scelta Versione



- Inizio della pagina -
Home » Il Comune » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa
Comunicati stampa
Il 10° Granfondo Città di Vicenza parte da Caldogno
Data: gio 13 mag, 2010

La gara ciclistica al via domenica 16 maggio dalla nuova Cittadella dello Sport di Caldogno


Caldogno – La previsione è di circa mille ciclisti partecipanti; il Granfondo Città di Vicenza partirà da Caldogno alle 8.30 di domenica 16 maggio. La linea di partenza e di arrivo alla nuova Cittadella dello Sport, che apre le porte per la prima volta a una manifestazione sportiva. Il grande complesso di strutture sportive è infatti ormai ultimato, e verrà inaugurato nei prossimi mesi.
«Siamo molto orgogliosi ed emozionati di poter vivere per la prima volta la nuova Cittadella dello Sport attraverso una così importante manifestazione sportiva – sottolinea Nicola Ferronato, vicesindaco e assessore allo Sport del comune di Caldogno - I lavori sono ormai ultimati e il nuovo cuore sportivo della città sarà inaugurato ufficialmente il prossimo 29 maggio con l’apertura delle piscine e una grande manifestazione di nuoto. Durante le premiazioni della Granfondo Città di Vicenza – continua Ferronato - nel primo pomeriggio, l’amministrazione comunale di Caldogno sarà felice di premiare anche altri atleti calidonensi che si sono contraddistinti nelle varie discipline durante l’ultima stagione agonistica».
La gara sarà suddivisa in due diversi percorsi, il Granfondo di 152 km e il Mediofondo di 110 Km. Si ricorda che le strade saranno aperte al traffico quindi sarà necessaria la massima attenzione. Sono ammessi a partecipare cicloturisti e cicloamatori tesserati F.C.I., Enti di Promozione Sportiva (Udace, Uisp, ecc.), Federazioni straniere riconosciute dall’U.C.I., appartenenti a tutte le categorie, di ambo i sessi e in età compresa tra i 15 e i 75 anni.
La consegna dei numeri e del pacco gara avverrà a Caldogno, Cittadella dello Sport, sabato 15 maggio dalle 15 alle 19 e domenica 16 maggio dalle 6.30 alle 8. I concorrenti individuali dovranno presentarsi muniti di tesserino o di documento di riconoscimento. Per quanto riguarda i gruppi sportivi, numeri e pacchi gara saranno consegnati dall’organizzazione al responsabile, munito di lista iscrizioni e fotocopie dei relativi tesserini.
Alle 13.30 circa di domenica 16 maggio, (trenta minuti dopo l’arrivo del 10° classificato di ogni categoria), presso il palco della Cittadella dello Sport, saranno premiate le prime dieci società, in base al numero di iscritti, e i primi 5 classificati per categoria. Per il percorso Mediofondo le premiazioni avverranno con anticipo, trenta minuti dopo l’arrivo del 10° classificato di ogni categoria, solo se saranno disponibili le classifiche definitive. Per il Premio Granfondo Admo, verrà stilata anche una classifica tra i partecipanti soci dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo. Al Centro Comunitario Parrocchiale di Caldogno sarà poi offerto agli atleti il pasto di fine gara.

Fidas Vicenza
Invaso
Unione Comuni
Scuola Infanzia Parrocchiale
Pro Loco
istituto
ulls6
Teatro Gioia
Happy Cinzia
Il Quotidiano della P.A.
Referendum
c4
 Acque Vicentine - bolletta web
Calcolo IUC
Fidas - Gruppo Caldogno
- Inizio della pagina -
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il portale del Comune di Caldogno (VI) è un progetto realizzato da Idee Italiane Group. con il CMS ISWEB ®
Comune di Caldogno: Tel  : 0444-901514    Fax : 0444-905202  - C.FISC.  80007410246  -  P.I.V.A. 01623290242
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it