Domenica a Caldogno: Festa di Primavera e pedalada
Data: ven 28 mag, 2010

La città di Caldogno festeggia l’arrivo della bella stagione con danza, giocolieri, pedalate e…un’enorme mortadella.

A Caldogno l’arrivo della bella stagione si festeggia in grande: spettacoli di danza, sfilata di Vespe, giocolieri e truccatori per i più piccoli e …150 kg di mortadella per i più golosi. Domenica 30 maggio i commercianti di Caldogno, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro Loco, presentano la Festa di Primavera.

Alle 9.30 partenza da Piazza Europa della Pedalada, organizzata dalla Pro Loco di Caldogno.

Alle 10, invece, dal Garden Ceola, partirà un super Pick-Up americano che sfilerà per le strade della città con a bordo un’enorme mortadella (circa 150 kg). Il Pick-Up sarà preceduto da una staffetta di vespe e moto d’epoca del Vespa Club Creazzo. All’arrivo, in piazza Europa i festeggiamenti saranno aperti dalle Majorettes Palladio Dance, a seguire l’esibizione degli allievi delle scuole di danza Centro danza jazz funk di Barbara Seganfreddo e Danzaoggi di Valeria Fontana. A disposizione dei più piccoli Trucca bimbi e Gruppo Giocolieri Caldogno e Clown. Non mancherà la musica, con i Luci Blu (Laura Pilotto) e un gran finale con il Karaoke.

Alle 11.00 l’attesissimo taglio della mortadella: degustazione gratuita per tutti con pane e vino.

Zucchero filato per tutti i bimbi presenti.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a martedì 2 giugno.