Caldogno: laboratori, giochi e spettacoli per le famiglie
Data: ven 04 giu, 2010
Domenica 6 giugno, nel parco di Villa Caldogno, la sesta edizione della festa “Mettiamoci in Gioco” .

Caldogno - Un pomeriggio divertente tra giochi, spettacoli e musica. Domenica 6 giugno, il parco di Villa Caldogno ospiterà la festa delle famiglie “Mettiamoci in Gioco”, un’iniziativa organizzata dal gruppo “Il cerchio della vita” con il supporto del Comune di Caldogno e la collaborazione dell’associazione “Città della speranza”, della scuola dell’infanzia e dell’Istituto Comprensivo del capoluogo. Per tutto il pomeriggio, a partire dalle 14.30, genitori e figli, nonni e nipoti, fratelli e sorelle saranno impegnati a costruire, disegnare, leggere e fantasticare partecipando ai nove laboratori proposti: Strumenti musicali, Sottopentola in mosaico, Bocca della verità, Ricicliamo insieme (Progetto sulla Soglia), Striscione auguri (Gruppo Scrap), Intrecciamo la pace (Gruppo Ricerche di Pace), Uno due tre… volo (Comunità diurna Ska), Sale colorato (Asilo nido “Il mondo dei puffi”), Pon pon mania (Ludoteca Girogioco e Cooperativa sociale Cosmo).
La festa prevede anche momenti di spettacolo con gli intrattenimenti del Gruppo Giocoleria, che cominceranno alle 16 e, successivamente, una golosa merenda per tutti.
Alle 19 la manifestazione si concluderà con grandi fette di pizza per tutti. Il ricavato dell’offerta per la degustazione sarà devoluto a favore dell’associazione “Città della Speranza”, che sarà presente nel parco con uno stand. Durante la festa speciale anteprima del gruppo Cerchio della Vita, area genitori con il tema “Con occhi di padre… Con occhi di madre…” (venerdì 15, 22, 29 ottobre 2010).

Si ringraziano gli amici del Cerchio della Vita: Fonti di Posina - Acqua Lissa, Caseificio di Caldogno, Gastronomia Pigozzo, Nuova Grafica snc (TV), Crocco srl profilati in legno.
In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata. Per informazioni rivolgersi all’associazione “Il Cerchio della Vita”.