Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno e Bunker - Eventi estate 2018
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

Preallarme idraulico nel territorio comunale di Caldogno
Data: mar 16 nov, 2010

In previsione delle forti precipitazioni piovose dei prossimi giorni, il Comune di Caldogno rende note ai propri cittadini alcune norme precauzionali.

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha dichiarato lo stato di preallarme idraulico in tutto il territorio comunale di Caldogno. In previsione delle forti precipitazioni piovose che continueranno nei prossimi giorni, l’amministrazione avvisa i propri cittadini di adottare alcune norme precauzionali. È opportuno mettere in sicurezza le proprie auto e gli oggetti situati al piano terra e negli interrati. Le attività commerciali sono invitate a mettere in sicurezza l’ingresso e l’interno del proprio negozio, mentre i residenti in abitazioni al piano terra dovranno tenersi pronti per recarsi in zone sicure qualora fosse dichiarato lo stato di allarme. Infine, i cittadini che, in caso di necessità, abbiano bisogno di aiuto e di essere eventualmente accompagnati fuori dalla propria abitazione, devono segnalare il proprio nominativo, indirizzo e recapito telefonico al Comando di Polizia Locale, chiamando lo 0444.976950.

In allegato le indicazioni che i cittadini sono invitati a seguire in caso di pericolo imminente.