Villa Caldogno e Bunker - Eventi estate 2018
Centri estivi 2018

In arrivo le prime cucine donate al Comune di Caldogno
Data: mer 17 nov, 2010

Domani mattina verrà consegnata la prima delle 20 cucine offerte da Arclinea per aiutare alcune delle famiglie vittime dell’alluvione.

Caldogno - Il gesto generoso arriva da Arclinea, azienda di Caldogno tra le più prestigiose nell’arredamento, che domani mattina alle 10 consegnerà la prima delle 20 cucine che cede, a titolo gratuito, al Comune di Caldogno. A presenziare alla donazione, presso l’abitazione di una delle tante vittime dell’alluvione in via Crosara 9 a Cresole, ci sarà il sindaco di Caldogno, Marcello Vezzaro, ed un rappresentante di Arclinea. Al primo destinatario dell’iniziativa solidale verrà fornita una cucina completa di piano cottura, lavello, frigorifero, congelatore, forno e cappa.

«Dall’alluvione sono passate più di due settimane - spiega il sindaco - e molte delle famiglie che hanno visto l’acqua impossessarsi delle loro stanze, non sono ancora tornate a vivere nelle proprie abitazioni. Le cucine rappresentano un’offerta utile e concreta data la situazione ancora difficile. Un ringraziamento speciale, dunque, va ad Arclinea per il suo prezioso e considerevole contributo che consentirà alle vittime dell’alluvione un ritorno alla quotidianità decisamente più rapido».