Il Gruppo Banca Sella per la trota di Cresole
Data: mar 08 mar, 2011

Una donazione di oltre 5 mila euro per ristrutturare la cucina del centro parrocchiale di Cresole dove viene preparata la trota cresolana.

Una donazione particolare per un’autentica specialità. Il Gruppo Banca Sella ha offerto il suo sostegno al Comune di Caldogno, colpito dall’alluvione di novembre, per la ristrutturazione della cucina del centro parrocchiale di Cresole dove ogni anno gli chef preparano in diversi modi la trota cresolana, protagonista dell’ormai tradizionale “Festa della Trota”. Un assegno del valore di 5 mila 451 euro, intestato alla Proloco e consegnato nei giorni scorsi in Villa Caldogno al sindaco Marcello Vezzaro, che permetterà di organizzare, anche quest’anno, un appuntamento culinario tra i più prestigiosi per gastronomi e buongustai.

All’incontro erano presenti il presidente della Proloco Roberto Franzina, accompagnato da Corrado Mion, e i rappresentanti del circolo ricreativo “Noi” di Rettorgole Nicola Minuzzo e Antonio Todescato. L’assegno è stato rilasciato personalmente da Marco Cortese e Antonio Tognon del Gruppo Banca Sella che, con l’occasione, hanno visitato i locali rimasti seriamente danneggiati dall’acqua e dal fango in cui sono appena iniziati i lavori di ristrutturazione.

La comunità calidonense ringrazia sentitamente per il sostegno che le varie realtà continuano a dimostrare e per le numerose donazioni che da novembre accompagnano costantemente la ripresa della vita quotidiana.