Nuovi aiuti per il Comune di Caldogno
Data: ven 25 mar, 2011

Il presidente del movimento di opinione veneziano “Il Ponte” Paolo Madeyski ha consegnato al sindaco Marcello Vezzaro 7mila euro da destinare ai cittadini colpiti dall’alluvione del primo novembre.

Sono tanti i gesti di solidarietà che il Comune di Caldogno continua a ricevere per potersi risollevare dopo la sciagura dell’alluvione di Ognissanti. Sabato scorso, 19 marzo, il presidente del movimento di opinione veneziano “Il Ponte”, Paolo Madeyski, ha infatti consegnato al Sindaco Marcello Vezzaro la somma raccolta in occasione di una cena di beneficenza, organizzata al ristorante “Lo sbarco dei Pirati” di Eraclea Mare per sostenere i calidonensi in difficoltà. Un assegno di 7mila euro, frutto del sostegno economico dei partecipanti all’iniziativa e dei fondi messi a disposizione direttamente da “Il Ponte”. «Ringrazio di cuore il presidente Madeyski ed i sostenitori del movimento di opinione veneziano per l’affetto dimostrato ai miei concittadini - commenta il sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro - Da novembre abbiamo vissuto innumerevoli momenti legati alla tristezza, alla rabbia e al disagio, ma siamo stati circondati anche da tantissime dimostrazioni di solidarietà che, tutt’oggi, accompagnano il nostro lento ritorno alla normalità».

Il movimento di opinione “Il Ponte” ha sede a San Donà di Piave (VE) e organizza diversi eventi benefici. Il suo obiettivo si concretizza nella raccolta delle idee e dei pareri del cittadino, poi filtrate ed elaborate con lo scopo di portare in superficie gli argomenti a cui le persone tengono maggiormente. Tra le varie attività svolte dal movimento veneziano rientra anche lo sviluppo delle relazioni con le associazioni di volontariato, di categoria e dei media, e con le istituzioni per elaborare nel miglior modo ciò che viene richiesto dal cittadino. Il Ponte non si limita alla critica in quanto tale, ma si impegna a portare avanti e a tradurre in realtà le idee. Il suo presidente, Paolo Madeyski, è autore e voce della trasmissione radiofonica “A tu per tu con il medico“, un appuntamento fisso per la popolazione sandonatese.