Sportivi ai fornelli per le famiglie alluvionate di Caldogno
Data: mar 07 giu, 2011

Giovedì 9 giugno al ristorante Villa Firenze i campioni di atletica della Nazionale Italiana capitanati da Paolo Dal Soglio (lancio del peso) e Diego Fortuna (lancio del disco) s’improvviseranno chef per una sera. Il ricavato dell’iniziativa sarà donato al comitato “Caldogno: Avanti!” per le famiglie colpite dall’alluvione del primo novembre.

Una sfida “sportiva” tra i fornelli. Giovedì 9 giugno la cucina del ristorante Villa Firenze di Caldogno (via Pomaroli, 105) sarà diretta da due chef esclusivi: lo scledense Paolo Dal Soglio ed il vicentino Diego Fortuna, rispettivamente campioni italiani nel lancio del peso e del disco, che assieme ad altri atleti della Nazionale Italiana prepareranno una cena speciale. Il ricavato della serata infatti, patrocinata dal Comune di Caldogno e dal comitato “Caldogno: avanti!”, sarà interamente donato a quest’ultimo a favore delle famiglie di Cresole, Rettorgole e Lobbia colpite dall’alluvione del primo novembre scorso. A condurre l’iniziativa il giornalista sportivo Mauro Dalla Pozza, accompagnato dalla simpatia di una madrina d’eccezione: Giusy Zenere.

Solidarietà, divertimento ed un menù ad hoc per soddisfare anche i palati più esigenti: queste le caratteristiche di una serata originale, organizzata per continuare a sostenere, anche a distanza di tempo, i cittadini di Caldogno che dalla fine del 2010 cercano di ricostruire quello che, delle loro vite, l’acqua ha portato via. All’evento parteciperanno anche altri protagonisti del mondo dello sport.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0444.586046 e il 338.2208460 oppure consultare il sito www.ristorantevillafirenze.com.