"Fashion Pool Party": passerella esclusiva a Caldogno
Data: mer 22 giu, 2011

Appuntamento venerdì 24 giugno alle nuove piscine di Caldogno con le più belle creazioni degli stilisti per la stagione estiva. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale, sarà presentato da Laura Zambelli e Andrea Ceroni.

Caldogno - Le tendenze della moda estiva in un gioco di riflessi d’acqua. Venerdì 24 giugno, alle 19, appuntamento con “Fashion Pool Party”, una passerella esclusiva a bordo delle nuove piscine di Caldogno (via Torino, 21) per scoprire i segreti delle ultime creazioni per l’estate 2011. L’evento, promosso dal Comune e dalla Proloco di Caldogno, e dal Centro Sport e Benessere “Moss” calidonense, vedrà sfilare 11 professioniste e 2 modelli maschili che indosseranno i più bei capi in mostra nei negozi del paese. L’iniziativa, ideata da Danilo Manni e Natalino Pieropan ed organizzata da Stefano Ciffo, sarà presentata da Laura Zambelli e Andrea Ceroni, direttamente dalla trasmissione “Diretta Biancorossa” di TVA Vicenza.

Colori grintosi, tessuti floreali, l’atmosfera tipica dei lounge bar ed una scenografia d’effetto impreziosita, sullo sfondo, dalla suggestiva Villa palladiana: venerdì, alle piscine di Caldogno si respirerà una calda aria d’estate. Ad aprire la sfilata saranno le sneakers, che combinano funzionalità e bellezza per uno stile trasversale e senza età, e le comodissime ballerine da indossare con i jeans o con abiti più freschi. I foulard arricchiti da pietre preziose e piccoli cristalli, le borse con fantasie inaspettate per esprimere la propria personalità e i tessuti leggerissimi che richiamano i disegni dei fiori e che guardano alla moda degli anni ‘60 e ’70, racconteranno lo stile della donna moderna che non vuole passare inosservata. Una figura femminile attenta agli accessori e alle tendenze dell’hairstyle. E per il gran finale, un’anteprima delle creazioni che faranno da trend-setter alla stagione autunno-inverno 2011-2012 dove i protagonisti saranno favolosi decolleté a doppio plateau.

In passerella sfileranno le calzature e l’abbigliamento di “Manni Fashion” (Costabissara), gli occhiali di “Ottica Padrin” (Caldogno), le acconciature di “I Pieropan” (Caldogno), i preziosi accessori e gioielli di “La Coccinella” (Caldogno), i capi intimi e costumi da mare di “Intimità” (Caldogno), gli eleganti foulard e borse di ‘’Medegriffe’’ (Caldogno) e gli abiti da sposa di “Laurenti Sposa” (Caldogno).

Una serata, dunque, dedicata alla valorizzazione delle attività commerciali locali che avranno la possibilità di farsi conoscere dai modaioli, ma anche dai curiosi e dagli appassionati del genere.