Caldogno, pochi giorni al triangolare in calcio in memoria di Daniele Parrella
Data: ven 24 giu, 2011

I ticket per la sfida tra le Nazionali “Dj’s”, “Grande fratello” e “Religiosi” di martedì 28 giugno alla nuova cittadella dello sport di Caldogno, possono essere acquistati in alcuni negozi di Isola Vicentina e Vicenza. Il ricavato dell’iniziativa sarà donato all’amministrazione comunale e alla Croce Rossa di Isola Vicentina, Caldogno e Costabissara.

Mancano pochi giorni al 2° “Memorial Daniele Parrella”, la sfida di calcio che vedrà scendere in campo a scopo benefico le nazionali Grande Fratello, Dj’s e religiosi. I biglietti, per ammirare i big che martedì 28 giugno alle 19 affronteranno la competizione sportiva nella nuova cittadella dello sport di Caldogno, possono essere acquistati all’oreficeria “Dalle Molle” di Isola Vicentina (via Calisignano, 1), alla tabaccheria “Pesavento” di Castelnovo (piazza Vecchia 10/11), al negozio “Le Vigne” di Vicenza (viale dal Verme, 103) alla palestra “New Fitness” di Isola Vicentina (via Europa, 45) e alla tabaccheria “Marostegan” di Vicenza (corso Palladio, 5). Per tutti, poi, la possibilità di prenotare i ticket contattando il 345.6524665 o scrivendo a info-sis@libero.it. o di comprarli direttamente il giorno della partita, a partire dalle 17.30. I fondi raccolti saranno interamente devoluti alla Croce Rossa Italiana, delegazione di Isola Vicentina, Caldogno e Costabissara e all’amministrazione comunale calidonense per gli alluvionati.

L’iniziativa, nata nel 2009 in memoria di Daniele Parrella, giovane e brillante avvocato scomparso nel 2007, giunge quest’anno alla sua seconda edizione. Organizzata dall’amico di Parrella, Vincenzo Brigandì, vedrà protagonisti in campo Alberto Scrivano, Augusto De Megni, Mauro Marin e diversi partecipanti del famoso reality show, nonché Fedro Francioni, Andrea Bozzi, Gianluca Favaretto, Stefano Ferrari e altri componenti della squadra Dj’s. A sfidarli, per la nazionale “Religiosi”, giovani sacerdoti e frati provenienti da numerose diocesi italiane, allenati dal mister Renzo Ulivieri. Madrina d’eccezione, Erinela Bitri del GF 11 che, assieme ai dj di radio Padova, Piterpan e 105 intratterrà il pubblico dalle 18 alle 18.45. A conclusione del triangolare, dopo i ringraziamenti delle autorità presenti, seguiranno le premiazioni del team vincitore.