Villa Caldogno e Bunker - Eventi estate 2018
Centri estivi 2018

Sportello di assistenza legale gratuita
Data: mar 06 set, 2011

L’Unione dei Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina va incontro alle esigenze dei cittadini che necessitano di informazioni e consigli con un inedito servizio di consulenza.

Assistenza gratuita sia in campo civile che penale: questo è lo scopo del servizio di consulenza legale sulle questioni giuridiche pensato ed istituito dall’Unione dei Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina. Il servizio, operativo a partire dal mese di settembre 2011, si rivolge a tutti i cittadini che hanno bisogno di sostegno su questo tema e sarà attivo il lunedì della seconda e dell’ultima settimana di ogni mese, dalle 16 alle 18, nella sede dell’Unione a Cresole di Caldogno (via Diviglio 73).

La consulenza, rivolta a tutta la collettività residente nei Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina, sarà svolta da un avvocato di Vicenza. I cittadini potranno così sottoporre domande, dubbi, questioni e controversie giuridiche ed ottenere consigli ed un aiuto adeguato alle loro esigenze.

«Aprire un servizio di consulenza gratuita in questo momento di difficoltà economica per molte famiglie - spiega il sindaco di Caldogno, Marcello Vezzaro - significa offrire un aiuto di qualità, dove l’esperienza e la professionalità di chi lo gestisce diventano essenziali. Un segno evidente dello stretto rapporto che l’amministrazione comunale instaura con i propri cittadini».

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0444.976950.