Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Iscrizione a Scuola 2018-2019
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Sempre 25 novembre

Un pomeriggio di festa per le famiglie di Caldogno
Data: ven 06 giu, 2008
Domenica 8 giugno la quarta edizione di “Mettiamoci in gioco”
Caldogno – Laboratori, giochi, spettacoli e musica per genitori, nonni e bambini. Il parco di Villa Caldogno apre domenica 8 giugno per accogliere le famiglie. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è organizzata dal gruppo Cerchio della Vita con il supporto del comune di Caldogno e la collaborazione di Città della Speranza, Pro Loco e Istituto Comprensivo.
La festa inizierà alle 15 con l’ampia scelta di laboratori per bambini e adulti: Falegnameria, costruisco con il mio papà; Come costruire un aquilone, condotto dal gruppo I Care; Feltro; Impasta e travasa, a cura dell’asilo nido di Caldogno “Il mondo dei Puffi”; Riciclo, condotto dalla Cooperativa Insieme. Sarà allestita anche un’area artistica libera fornita di sale colorato, tempere e pennarelli, per lasciare libero sfogo alla creatività di ospiti grandi e piccoli. Dalle 16 avranno inizio gli intrattenimenti degli artisti di strada a cui seguirà una sostanziosa merenda per tutti. Alle 19 la conclusione della manifestazione con pizza al taglio per tutti (il ricavato dell’offerta per la pizza al taglio sarà devoluto all’associazione città della Speranza).
In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata. Per informazioni rivolgersi a Cerchio della Vita allo 0444-320217.

Si ringraziano gli amici del Cerchio della Vita: Fonti posina – Acqua Lissa, Mungi & Bevi – consorzio Lattiero Caseario del Brenta, Pantarhei, Falegnameria Antognazzo, Carlagi Cartotecnica srl, L.M. pitture edili, Gastronomia Pigozzo.