Comune di Caldogno (VI)

Sito web ufficiale del Comune di Caldogno

- Inizio della pagina -
SMS Alert Informazioni sul servizio
Registrati ora
Accedi al tuo profilo
Calcolo IUC 2015
Sedute del consiglio comunale online
Consultazioni elettorali 31 maggio 2015
Estate ragazzi 2017
Comune di Caldogno

Via Dante Alighieri, 97
Tel: 0444-901514
Fax: 0444-905202 
C.FISC.  80007410246
P.I.V.A. 01623290242
caldogno.vi@cert.ip-veneto.net

Pannello Scelta Versione



- Inizio della pagina -
Home » Il Comune » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa
Comunicati stampa
A Caldogno si inaugurano gli impianti sportivi del Cresole '80
Data: mer 03 ott, 2012

L’appuntamento è per sabato 6 ottobre alle 11. Un’occasione per ringraziare quanti hanno contribuito al ripristino delle strutture danneggiate dall’alluvione del primo novembre 2010.

Caldogno - Al campo sportivo di Cresole si volta pagina. Sabato 6 ottobre, alle 11 in via Chiesa, saranno inaugurate ufficialmente le nuove strutture che ospitano le competizioni calcistiche dell’A.S.D. Cresole ’80, seriamente danneggiate dall’alluvione del primo novembre 2010. Un’occasione per ringraziare i tanti enti pubblici e privati che, con i loro contributi, hanno permesso di restituire al paese un centro sportivo pienamente funzionale.

Oltre a coloro che hanno sostenuto la ristrutturazione degli impianti, al tradizionale taglio del nastro saranno presenti il presidente dell’A.S.D. Cresole ’80 Manuel Miolo, il sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro, l’assessore allo Sport Nicola Ferronato e il consigliere regionale Costantino Toniolo. Dopo la benedizione del parroco dell’Unità Pastorale di Cresole e Rettorgole don Gaetano Bortoli, sarà possibile visitare un’esposizione fotografica, realizzata con la collaborazione del Foto Club calidonense, che racconta la storia della struttura di via Chiesa, dal disastro alla rinascita.

I lavori di ricostruzione del complesso hanno riguardato il rinnovo degli spogliatoi, il rifacimento delle recinzioni dei campi sportivi, di quelli di allenamento e di calcetto e dei campi da bocce. Inoltre, all’interno del centro ha trovato posto anche un nuovo alloggio utilizzato dalla società per le proprie riunioni. Un’ampia sala che, però, è a completa disposizione dell’associazione anziani per i momenti di ritrovo e di gioco delle carte, oltre che di tutta la comunità di Cresole.

Al ripristino degli impianti hanno contribuito: Associazione pesca e attività subacquee Vicenza, CaldognoRettorgole Calcio, Castelgomberto Calcio, Comune di Caldogno, Comunità montana Folgaria Sky, Concordia Calcio, CONI Vicenza, Consiglio notarile di Vicenza e Bassano del Grappa, Consorzio ATO Valle Chiampo, Costabissara Calcio, don Gaetano Bortoli, Dueville Calcio, Fidas Vicenza, F.I.G.C. Vicenza, F.I.G.C. Venezia, Fondazione Arciso Mastrotto, Gi Sport, IsolaCastelnovo Calcio, il quotidiano Libero, Mason Calcio 5, Miotti Costruzioni, Monteviale Calcio, Motociclisti Harley Costabissara, Quinto Vicentino Calcio, Roberto Golin, San Pietro Calcio, Stanga Calcio, Ultras Udinese, USD Altair, Wit Matrix-Croce Verde.

Happy Cinzia
Pro Loco
ulls6
Teatro Gioia
Unione Comuni
Invaso
Fidas - Gruppo Caldogno
Scuola Infanzia Parrocchiale
Referendum
c4
istituto
Calcolo IUC
Fidas Vicenza
 Acque Vicentine - bolletta web
Il Quotidiano della P.A.
- Inizio della pagina -
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il portale del Comune di Caldogno (VI) è un progetto realizzato da Idee Italiane Group. con il CMS ISWEB ®
Comune di Caldogno: Tel  : 0444-901514    Fax : 0444-905202  - C.FISC.  80007410246  -  P.I.V.A. 01623290242
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it