Tanti ciclisti al via stagionale
Data: lun 04 mar, 2013

Sindaco, assessore e consigliere regionale in tuta per la prima pedalata annuale della “Calcestruzzi Mascotto”, società ciclistica tra le più numerose del Triveneto con circa 200 tesserati. Ieri mattina in piazza Europa il presidente del sodalizio Modesto Boesso ha dato il via alla biciclettata riservata ai soci, che ha visto salire in sella anche il primo cittadino Marcello Vezzaro e l´assessore alla cultura Luisa Benedini. Presente, ma a riposo per un malanno di stagione, l´ex sindaco e consigliere regionale Costantino Toniolo.

Come antipasto della nuova stagione i ciclisti della Mascotto e gli amministratori comunali hanno percorso una trentina di chilometri fra le campagne di Thiene e Malo, prima del ritorno a villa Caldogno per la presentazione del programma 2013.

Boesso ha consegnato ai soci le nuove divise e ha raccolto le iscrizioni per il giro di Montecatini (a fine aprile) e quello delle Dolomiti (a fine giugno): due eventi pensati per abbinare sport, turismo e natura. La mattinata si è conclusa con la preghiera del ciclista e la benedizione del parroco don Giampaolo Barausse.