Centri estivi 2018

STATO DI PREALLARME - Vezzaro: "spedito SMS preventivo: via oggetti di valore da interrati e seminterrati"
Data: gio 16 mag, 2013

"Questa mattina ho fatto spedire un SMS per comunicare ai cittadini lo stato di Preallarme: non c'è pericolo di esondazione di Timonchio e Bacchiglione, ma dobbiamo prestare attenzione ad alcune rogge minori e al sistema fognario che potrebbe andare in tilt se le previsioni di piena fossero confermate". Lo afferma Marcello Vezzaro, sindaco di Caldogno, che da questa mattina presto sta pattugliando il territorio comunale e tenendo sotto controllo la situazione dei fiumi e il livello dell'acqua delle rogge che interessano il territorio comunale.

"Ho invitato tutti i cittadini a portare in sicurezza gli oggetti di valore che si trovano nei seminterrati e negli interrati e nelle cantine", prosegue il Sindaco Vezzaro, "naturalmente è necessario che le auto vengano portate in sicurezza e non lasciate nei garage interrati o seminterrati".

Questa mattina il Sindaco ha mobilitato il personale comunale e ha richiamato la collaborazione dei volontari della protezione civile per far fronte ai problemi che potrebbero crearsi nel pomeriggio-sera.