Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

Oggi consegnato "Premio Villa Caldogno" a 20 neolaureati
Data: dom 22 giu, 2014
"Ora che siete laureati fatevi avanti, preparatevi a lavorate per la nostra comunità locale, abbiamo bisogno delle vostre competenze e intelligenze, ma anche di idee nuove". Lo ha affermato Luisa Benedini, assessore alla cultura del Comune di Caldogno che oggi ha rappresentato l'Amministrazione locale alla cerimonia della consegna del "Premio Villa Caldogno" a diciannove (19) neolaureati. Ad organizzare l'incontro il responsabile della biblioteca comunale Albino Munaretto.
"Auguro a tutti voi di trovare il lavoro corrispondente ai vostri studi e alle vostre competenze", ha affermato Benedini nel suo intervento, "perché lavorare nel settore che ci appassiona, è da persone fortunate".
"Le vostre famiglie si sono impegnate a farvi studiare", ha continuato l'assessore. "Di fatto è un investimento per la nostra comunità: e grazie a voi e alle vostre intelligenze potremo presto uscire dalla crisi".
"Però non aspettatevi che qualcuno venga a cercarvi per darvi un posto di lavoro", ha concluso Benedini: "sedimentate qualche anno di esperienza in altre realtà e poi usate il vostro ingegno per inventare nuove attività produttive sul nostro territorio!"
A ricevere il premio per la laurea nelle più diverse materie sono stati: Arianna Bongiolo, Pierpaola Caldini, Alessia Carraro, Valentina Casarotto, Maria Giovanna Comberlato, Giulia Comin, Linda Dal Bello, Matteo Meneguzzo e Nicola Meneguzzo, Diego Paiusco, Matteo Palentini, Maria Rosaria Picaro, Matteo Pogni, Lisa Putin, Alessandro Rossato, Nicola Sbabo, Elena Tasso, Arianna Vagliano, Stefano Visentin.