BOMBA DAY - IL SINDACO VEZZARO: "GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!"
Data: mer 30 apr, 2014
"Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far andare per il verso giusto la giornata del 25 aprile e che sono stati impegnati direttamente e indirettamente nelle operazioni di disinnesco della old lady e nell'evacuazione della popolazione!" Lo afferma il Sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro dopo aver fatto una serie di verifiche e tratto il bilancio sulla giornata del Bomba Day. "Ringrazio prima di tutto i cittadini sfollati per la piena collaborazione! Poi tutti i volontari di protezione civile impegnati sul campo".
"Un plauso particolare ai volontari del comitato "festa della trota" che hanno accolto e preparato il pranzo a tutti coloro che sfollati ne hanno fatto richiesta", prosegue il Sindaco. "un caloroso grazie anche ai volontari di "Dottor clown" che hanno fatto trascorrere in allegria il tempo al centro di accoglienza ai bambini".
E prosegue Vezzaro: "Molte le persone da ringraziare, primi fra tutti gli artificieri del Secondo reggimento genio guastatori di Trento che hanno operato direttamente sulla bomba, e un grazie anche a tutti gli operatori delle forze dell'ordine e di protezione civile che sono stati i nostri angeli custodi ancor di più per un giorno".
"Per guardare a casa nostra inizierei dagli assessori di riferimento Riccardo Zattra (Sicurezza) e Ivano Meneguzzo (Protezione civile)", prosegue il Sindaco.
"Un ringraziamento particolare anche a Daniele Marangoni, responsabile della protezione civile dell'Unione dei Comuni, e poi a Cristiano Cannella, Barbara Tonin, Lisa Sartori e Massimiliano Corte, dipendenti comunali di Caldogno e a tutta la segreteria".
"Va ringraziata la squadra al completo di Polizia locale", conclude Vezzaro, "comandata da Ermanno Pianegonda che è entrata in servizio alle sei del mattino ininterrottamente fino alla sera".