Comune di Caldogno (VI)

Sito web ufficiale del Comune di Caldogno

- Inizio della pagina -
SMS Alert Informazioni sul servizio
Registrati ora
Accedi al tuo profilo
Calcolo IUC 2015
Sedute del consiglio comunale online
Consultazioni elettorali 31 maggio 2015
Estate ragazzi 2017
Comune di Caldogno

Via Dante Alighieri, 97
Tel: 0444-901514
Fax: 0444-905202 
C.FISC.  80007410246
P.I.V.A. 01623290242
caldogno.vi@cert.ip-veneto.net

Pannello Scelta Versione



- Inizio della pagina -
Home » Il Comune » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa
Comunicati stampa
Vezzaro: "iniziati nuovi lavori di asfaltatura!" - Un programma di interventi sulle strade comunali che si conclude a metà giugno per 380mila euro. Entro l'autunno l'asfaltatura di via Capovilla (altri 155mila euro)
Data: mar 17 mar, 2015
"E' iniziata in questi giorni in paese e nelle frazioni una nuova tornata di lavori stradali di asfaltatura per una spesa di 380mila euro: chiedo ai cittadini di portare pazienza. Nel giro di qualche settimana avremo le strade comunali in migliori condizioni". Lo afferma il Sindaco di Caldogno, Marcello Vezzaro rivolgendosi ai suoi concittadini.
Gli uffici tecnici hanno comunicato il programma di intervento che potrebbe variare a seconda delle condizioni meteo.
Fino a domenica 22 marzo i lavori sono in corso per rinnovare il fondo dei marciapiedi di via Chiesa a Rettorgole: sul posto è attivato un senso unico alternato.
Inoltre sono in atto alcuni interventi preparatori per l'asfaltatura di via Galilei (con riduzione di carreggiata in loco).
Da lunedì prossimo 23 marzo a domenica 29 marzo il cantiere si sposta sul marciapiedi di via Matteotti (con istituzione di un senso unico alternato). In contemporanea vi saranno interventi preparatori sui fondi stradali in via Venezia (con riduzione di carreggiata), e ancora in via Galilei (riduzione di carreggiata).
Da lunedì 30 marzo alle festività di Pasqua (5 aprile) sono previste le asfaltature di via Venezia, via Galilei, via Volta e di vicolo San Michele. "In quest'ultimo caso", sottolinea il Sindaco, "vi sarà la chiusura totale della strada nei giorni da Giovedi Santo a martedì dopo Pasquetta in concomitanza con la chiusura delle scuole. Una scelta resasi necessaria per evitare disguidi e problemi di traffico con l'entrata e uscita dalle scuole!" Ovviamente i residenti potranno circolare nel rispetto degli orari di lavoro del cantiere.
Dopo Pasqua e fino al 3 maggio il cantiere si sposta per la realizzazione del marciapiedi di via Molinetto fino all'ingresso pedonale con via Roggetta: qui sarà istituito un senso unico alternato.
Dal 4 al 24 maggio la ditta si occuperà della sistemazione della parte finale di via dei Tulipani: anche qui è prevista l'asfaltatura!
Infine dal 19 maggio al 15 giugno è in programma la sistemazione e l'asfaltatura di via Dante Alighieri.
Per concludere il Sindaco Marcello Vezzaro ricorda che sarà presto asfaltata anche via Capovilla (marciapiedi e carreggiata) e successivamente anche la carreggiata di via Matteotti: "Purtroppo dobbiamo attendere il "semaforo verde" del patto di stabilità per questi lavori che ci costeranno altri 155mila euro. Prevediamo comunque che il tutto avvenga entro l'autunno!"
Invaso
Calcolo IUC
istituto
ulls6
c4
Pro Loco
Fidas Vicenza
Unione Comuni
Fidas - Gruppo Caldogno
Referendum
Teatro Gioia
Il Quotidiano della P.A.
Happy Cinzia
Scuola Infanzia Parrocchiale
 Acque Vicentine - bolletta web
- Inizio della pagina -
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il portale del Comune di Caldogno (VI) è un progetto realizzato da Idee Italiane Group. con il CMS ISWEB ®
Comune di Caldogno: Tel  : 0444-901514    Fax : 0444-905202  - C.FISC.  80007410246  -  P.I.V.A. 01623290242
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it