DOMENICA 11/10 LA NAZIONALE UNDER 21 - VEZZARO: "GRANDE ONORE AVERE IN CASA LA NAZIONALE DI DI BIAGIO!"
Data: ven 09 ott, 2015
"Siamo onoratissimi di ospitare i nostri azzurrini della Nazionale Under 21 allo stadio di Caldogno per l'allenamento di domenica pomeriggio, ed orgogliosi per il fatto che lo staff tecnico della Federazione e della Nazionale abbia scelto proprio gli impianti di Caldogno. Questo dimostra che abbiamo realizzato un eccellente lavoro assieme alla USD Calidonense in questi anni di amministrazione!" Lo affermano in modo entusiastico il sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro e il vicesindaco e assessore allo sport Nicola Ferronato. "Sarà una grande festa per tutti e soprattutto per i ragazzi delle giovanili non solo di Caldogno, ma di tutta la provincia", proseguono Vezzaro e Ferronato, "che potranno vedere i loro beniamini calcare il campo di casa!"
La USD Calidonense (società affiliata alla Scuola calcio del Lanerossi Vicenza), ha invitato infatti per domenica 11 ottobre al pomeriggio tutte le società sportive giovanili vicentine all'allenamento a porte aperte della nazionale di Di Biagio.
Il programma prenderà il via alle 15 e l'allenamento vero e proprio inizierà alle 16,30. Durante il pomeriggio sarà possibile per tutti i ragazzi tesserati prenotare l'accredito gratuito per assistere alla partita di martedì 13 ottobre (inizio alle 17) allo stadio Romeo Menti che vedrà gli azzurri impegnati con la nazionale pari età della Repubblica d'Irlanda!