Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

150mila euro per asfaltare via Capovilla: istituito senso unico a tempo! - Vezzaro ai cittadini e alle mamme che vanno al nido: "portate pazienza, poi avremo una strada sicura!"
Data: mer 27 gen, 2016
Sono stati avviati in questi giorni i lavori di asfaltatura di via Capovilla che costano alle casse del Municipio calidonense complessivamente 150mila euro. Il Comune di Caldogno ha assegnato con gara il cantiere alla ditta Grosselle Costruzioni di Fontaniva: sono da rifare il fondo stradale, i marciapiedi, le caditoie e un dosso di rallentamento.

Su indicazione della Polizia locale il sindaco Marcello Vezzaro ha emesso un'ordinanza per istituire un senso unico a tempo. "Siamo coscienti che il senso unico creerà dei disagi ai residenti e alle famiglie che accompagnano i bambini all'asilo nido di Capovilla", afferma il primo cittadino, "ma si tratta di un lieve disagio per avere nel giro di qualche settimana una strada riasfaltata e con marciapiedi realizzati a regola d'arte e soprattutto sicuri!"

"Chiedo ai cittadini e ai residenti della zona", conclude Vezzaro, "un minimo di pazienza e comprensione: stiamo lavorando per voi!"