Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

I 26 neolaureati premiati a Villa Caldogno
Data: gio 13 ott, 2016
Il Comune di Caldogno mercoledì sera ha festeggiato i suoi 26 nuovi “dottori”, gli studenti che hanno concluso il loro percorso di studi universitario (laurea triennale o magistrale) tra maggio 2014 e luglio 2016. A fare gli onori di casa nel complesso di Villa Caldogno, prima nella sala conferenze delle barchesse e poi nel salone nobile centrale, il sindaco di Caldogno, Nicola Ferronato, l’assessore alle politiche giovanili Paolo Meda, l’assessore alla cultura Monica Frigo e Valeria Carli del Ceis di Schio, promotore del Progetto Giovani in sinergia con l’amministrazione calidonense.
Questi i ragazzi premiati e le materie dei loro studi. Lauree magistrali: Alessia Carraro (Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione), Lucia Cattin (Medicina e Chirurgia), Marco De Zorzi (Alimentazione e Nutrizione Umana), Francesco Geria (Scienze dei Servizi Giuridici per il lavoro), Elena Mutterle (Lingue e Letterature straniere), Lusa Putin (Lingue e Letterature europee, americane e postcoloniali), Chiara Renso (Scienze Umane e Pedagogiche), Stefano Visentin (Geologia e Geologia Tecnica), Monica Zaffaina (Lingue per la Comunicazione Turistica e Commerciale).
Lauree triennali: Giulia Barbieri (Scienze Statistiche), Alessia Comberlato (Economia Aziendale), Stefano Dal Bello (Scienze Sociologiche), Anna Dal Monico (Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale), Lisa Dalla Fontana (Storia e tutela dei Beni Culturali), Mattia De Lai (Economia), Erica Di Fiore (Architettura Costruzione e Conservazione), Elisabeth Maria Doerr (Scienze Psicologiche Cognitive e Psicobiologiche), Elena Gonzo (Lettere moderne), Roberta Gresele (Scienze dell’Educazione e della Formazione), Marco Meggiorin (Ingegneria Civile), Elena Pigato (Economia e Commercio), Giulia Righetto (Lingue, Culture e Società dell’Asia e dell’Africa mediterranea), Andrea Rossato (Ingegneria Civile), Anna Sassaro (Lettere Antiche), Nicola Zattra (Ingegneria dell’Energia), Marco Zocca (Scienze e Tecnologie per l’Ambiente).