Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

17-18 dicembre, atmosfere natalizie in Villa Caldogno
Data: lun 12 dic, 2016
La Pro Loco di Caldogno, con il patrocinio del Comune, organizza per il prossimo weekend le iniziative che faranno entrare la comunità calidonense nel clima delle feste natalizie.
Sabato 17 dicembre alle 20.30 si terrà l’inaugurazione ufficiale della mostra dei presepi ospitata nei seminterrati di Villa Caldogno, splendidamente restaurati la scorsa primavera: una ricca esposizione di presepi tradizionali e originali alla quale tutti possono liberamente contribuire, purché portino la loro creazione in Villa entro le 15 del 17 dicembre. La serata, alle 21, vedrà anche il Coro Amici della Montagna e il Gruppo Corale Mille Strade esibirsi in chiesa a Caldogno nel concerto natalizio.
Domenica 18 dicembre l’appuntamento è sempre in Villa Cladogno, dalle 10 alle 19, per i Mercatini di Natale: decine di bancarelle esporranno prodotti artigianali con animazione, musica e spettacoli per i bambini… di tutte le età, compresa la presenza di Babbo Natale che distribuirà caramelle e sarà disponibile per le foto ricordo con i bambini.
Il Natale di Caldogno si chiuderà ufficialmente il 6 gennaio prossimo: nel pomeriggio, nel piazzale di Via Torino, arriverà la “Vecia” prima per distribuire calze e doni, quindi per il tradizionale falò del “Brusa la Stria”. In questa occasione Pro Loco, Comune e Fotoclub Caldogno premieranno anche i vincitori dei concorsi indetti per eleggere il presepio e la vetrina più belli di Caldogno: iscrizioni aperte fino al 15 dicembre.