Centri estivi 2018

Incontro agli annessi di Villa Caldogno sulle nuove opportunità per il turismo
Data: sab 19 nov, 2016
Una meravigliosa villa palladiana unica al mondo, un territorio verde impreziosito dalle risorgive, prodotti de.co. da gustare e strutture sportive di primo livello. Questo e molto altro può offrire Caldogno per proporsi come meta turistica. Una vocazione che l’amministrazione comunale intende valorizzare ulteriormente, coinvolgendo a pieno associazioni, aziende, commercianti del territorio: in particolare a loro è rivolto l’incontro ad ingresso libero “Nuovi turismi – risorse da valorizzare, nuove mete da offrire”, organizzato dall’assessorato al turismo del Comune di Caldogno per lunedì 21 novembre alle 20.30, nella sala conferenze presso gli annessi di Villa Caldogno.
Alberto Zacchetta, consulente e docente di marketing turistico, sarà il relatore principale della serata, in cui saranno affrontati vari aspetti (come è cambiato il modo di viaggiare?, come può un paese sfruttare le proprie risorse ed attrarre visitatori? , come rendere il turismo volano dell’economia locale, sviluppando commercio e servizi correlati?).
Interverranno anche l’assessore al turismo Paolo Meda, l’assessore alla cultura Monica Frigo e il consigliere delegato alla comunicazione Paola Sartori.