Lo Sport Vince Sempre, premiazioni venerdì 31 marzo al Teatro Gioia
Data: mar 28 mar, 2017
Il Teatro Gioia di Caldogno si trasformerà idealmente in un palasport venerdì 31 marzo alle 21 per il galà del premio “Lo Sport vince sempre”, inaugurato quest’anno dall’amministrazione comunale calidonense. Il Comune renderà il giusto riconoscimento ad atleti, tecnici e dirigenti che nel corso del 2016 si sono particolarmente distinti per le attività svolte nelle associazioni sportive del territorio, ma anche alcuni atleti di Caldogno che hanno raggiunto importanti risultati gareggiando per altre società.
Questo l’elenco dei premiati: l’allenatrice del Barracuda Handball Caterina Lago; la squadra di III Divisione della Pallavolo; il velista Tommaso Boccuni; il ciclista Moreno Cegalin; l’atleta e dirigente dell’Atletica Caldogno Michele Franco; il giocatore della Palladio Bridge Flavio Dotti; la ginnasta Carlotta Bosso; l’istruttrice Maria Spagnolo e l’atleta Graziano Laurenti per l’associazione di equitazione Il Melo D’Oro; l’allenatrice Enrica Segala e l’atelta Irene Nicosia per l’Equipe Judo; la pattinatrice Angelica Fanton; il collaboratore del Cresole 80 Giovanni Carletti; la dirigente della Calidonense Mara Boesso.
La serata sarà animata dal cantautore Francesco Balasso, l’ingresso libero.