Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

Consegnato un nuovo defibrillatore alla scuola dell'infanzia di Caldogno
Data: mar 28 feb, 2017
Da oggi anche la scuola dell’infanzia di Caldogno è dotata di un defibrillatore automatico, pronto ad essere utilizzato in caso di necessità. Il nuovo dispositivo è stato messo a disposizione dell’asilo grazie all’impegno dell’Associazione del Fante di Caldogno e Costabissara, con il supporto dell’amministrazione comunale di Caldogno, tramite il consigliere delegato all’infanzia Stefania Gaias.
Proprio Stefania Gaias, con il capogruppo di maggioranza Enrico Nardi e il sindaco Nicola Ferronato ha presenziato alla consegna ufficiale del defibrillatore, assieme ad una delegazione di Fanti e Patronesse.
Nel territorio calidonense, quindi, sono ora dieci i defibrillatori posizionati negli istituti scolastici (elementari e medie di Caldogno, elementari di Rettorgole), nelle strutture sportive (palestra delle elementari di Caldogno, campi da calcio di Caldogno, Capovilla, Cresole e Rettorgole, centro sportivo Moss) e in piazza a Cresole.