Raccolta rifiuti - Novità
Iscrizione a Scuola 2018-2019
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Sempre 25 novembre

Inaugurata la nuova area di sgambamento cani in via Monte Zebio
Data: mar 20 giu, 2017
Già da qualche settimana la nuova area di sgambamento cani realizzata a Caldogno in via Monte Zebio era frequentata dagli amici a quattro zampe e dai loro proprietari; nei giorni scorsi si è tenuta anche la piccola cerimonia di inaugurazione ufficiale, con il taglio del nastro da parte del sindaco Nicola Ferronato. L’area si inserisce in un bel contesto verde con piante di alto fusto per garantire l’ombra in estate, ed è lambita dalla roggia Zubana. Si raggiunge comodamente in auto con il parcheggio annesso, oppure attraverso la pista ciclabile da via Pasubio. «Come consuetudine nel nostro paese - spiega l’assessore all’ecologia Paolo Meda – dove molte aree verdi sono gestite da nostri cittadini volontari che mettono a disposizione il loro tempo per prendersi cura del verde pubblico, abbiamo seguito la stessa prassi per l’area di sgambamento cani. Colgo l’occasione per ringraziare fin d’ora i cittadini che generosamente si sono resi disponibili e si stanno prodigando quotidianamente per organizzare e gestire al meglio l’area».