Cresole 80 promosso, in "premio" il miglioramento della tensostruttura
Data: mer 17 mag, 2017
La promozione in serie C2 conseguita dalla squadra di calcio a 5 del Cresole 80 vale anche la “promozione” della tensostruttura in cui sono ospitate le partite di campionato. Lo ha confermato l’assessore al bilancio Roberto Pesavento, in occasione della premiazione ufficiale che l’amministrazione comunale di Caldogno ha organizzato in sala consiliare per celebrare i successi della società di Cresole, onorata con la consegna dello stemma comunale per la soddisfazione di giocatori e dirigenti.
Nel prossimo campionato il Cresole 80 militerà dunque in serie C2, e l’amministrazione è pronta a far partire da subito gli interventi di adeguamento della tensostruttura per renderla più adatta ad ospitare le partite sia di calcio a 5, sia di pallavolo.
Già lunedì 22 maggio partiranno i lavori di rifacimento della pavimentazione; successivamente è in programma la sistemazione dei pali per la pallavolo, sport per il quale si cercherà anche una soluzione che porti all’omologazione del campo. Inoltre, per agevolare l’afflusso del gran numero di tifosi calidonensi che si sono appassionati alle partite di calcio a 5, verranno acquistate alcune tribune mobili.
L’obiettivo è quello di ultimare i lavori entro i primi di agosto, in tempo utile per mettere la struttura a disposizione della comunità, come da tradizione, in occasione della sagra parrocchiale che si terrà alla fine del mese.