Caldogno, secondo incontro della rassegna "Autori & Dintorni"
Data: ven 15 mag, 2009
Giovedì 14 maggio l’autrice Paola Favero racconterà il suo libro “Civetta tra le piaghe della parete”

Caldogno - Secondo appuntamento, giovedì 14 maggio, per la rassegna “Autori & Dintorni”, l’iniziativa organizzata dal Comune di Caldogno in collaborazione con la biblioteca comunale e l’associazione Il Faro Culturale. Sarà il suggestivo contesto di Villa Caldogno ad ospitare il secondo incontro culturale che comincerà alle ore 20.30. Nel corso della serata l’autrice Paola Favero presenterà il suo libro “Civetta tra le piaghe della parete”, una narrazione un po’ insolita, resa speciale dall’accompagnamento musicale di Nelso Salton e dalla voce narrante dell’attore Primo Zancan.
Attraverso musiche, parole ed immagini, l’autrice racconterà la “parete delle pareti” con la quale si sono confrontati i più grandi alpinisti, e darà voce a tutte le persone che, con la loro passione, hanno amato il monte Civetta e hanno lasciato tra le sue fessure i sogni più belli. Un diario di imprese, quindi, che vede alternarsi gioie e sofferenze, speranze ed illusioni.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca comunale di Caldogno telefonando allo 0444.905054, scrivendo una e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.caldogno.vi.it o consultando il sito web www.bibliotecacaldogno.it