Comune di Caldogno (VI)

Sito web ufficiale del Comune di Caldogno

- Inizio della pagina -
SMS Alert Informazioni sul servizio
Registrati ora
Accedi al tuo profilo
Calcolo IUC 2015
Sedute del consiglio comunale online
Consultazioni elettorali 31 maggio 2015
Estate ragazzi 2017
Comune di Caldogno

Via Dante Alighieri, 97
Tel: 0444-901514
Fax: 0444-905202 
C.FISC.  80007410246
P.I.V.A. 01623290242
caldogno.vi@cert.ip-veneto.net

Pannello Scelta Versione



- Inizio della pagina -
Home » Il Comune » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa
Comunicati stampa
Caldogno, gran finale di solidarietà in piazza Europa
Data: gio 18 giu, 2009

Molti i bambini e gli adulti che lunedì 8 giugno hanno assistito alla serata conclusiva della manifestazione “Vivi la piazza” organizzata dall’Istituto Comprensivo di Caldogno.


Caldogno - Un vero successo l’ultima serata di “Vivi la Piazza”, la manifestazione all’insegna della solidarietà organizzata, per il terzo anno consecutivo, dall’Istituto Comprensivo e dal Comitato Genitori, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Erano davvero molti, infatti, i bambini e gli adulti che lunedì 8 giugno, in piazza Europa, assistevano alle migliori performance artistiche presentate dai ragazzi delle scuole. Culmine della serata, la premiazione della dirigente dell’Istituto Comprensivo Elisa Ferrarin che ha concluso il proprio percorso lavorativo. Come simbolo di ringraziamento per le attività svolte negli anni ha ricevuto un riconoscimento pubblico da parte di tutto il corpo docenti, dell’assessore alle Politiche Giovanili Fabio Gollin e del sindaco Marcello Vezzaro. «Nel corso della serata - ha sottolineato Gollin - sono andate in scena le tante attività musicali e teatrali pomeridiane preparate dagli alunni e appartenenti al “Progetto Sport” che è stato interamente finanziato dall’amministrazione comunale a vantaggio delle famiglie. Durante
l’anno scolastico i piccoli “dilettanti allo sbaraglio” non si sono mai tirati indietro e, dopo i musical “Re Leone” e “Grease” messi in scena in occasioni precedenti, e l’appuntamento “Sportivamente” presentato a metà maggio, si sono completamente dedicati alla festa di lunedì sera animandola con grande successo.
Ringrazio tutti gli studenti che si sono impegnati ma, in particolare, tutti gli insegnanti che si prodigano con passione a questi progetti».
Lunedì scorso il progetto “Vivi la piazza” ha raggiunto uno dei suoi obiettivi maggiori con la consegna dei fondi raccolti a favore dell’associazione “Città della Speranza”. In apertura di serata, infatti, i proventi ricavati grazie alla solidarietà dei tanti genitori presenti a tutti gli appuntamenti, sono stati affidati alla rappresentante della fondazione onlus Stefania Fochesato. Poi i partecipanti del “Gruppo Strumentale”, e gli alunni più giovani che a scuola si sono impegnati nelle attività di “avviamento alla musica”, hanno intrattenuto il
pubblico creando un’atmosfera suggestiva e hanno accompagnato le premiazioni, volute dal Comune di Caldogno, di quei ragazzi che si sono distinti nelle discipline sportive, artistiche e culturali. A tutti loro è stato consegnato un attestato di benemerito.

ulls6
Fidas - Gruppo Caldogno
Invaso
Scuola Infanzia Parrocchiale
Happy Cinzia
Unione Comuni
 Acque Vicentine - bolletta web
Il Quotidiano della P.A.
Fidas Vicenza
istituto
Referendum
Teatro Gioia
Calcolo IUC
Pro Loco
c4
- Inizio della pagina -
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il portale del Comune di Caldogno (VI) è un progetto realizzato da Idee Italiane Group. con il CMS ISWEB ®
Comune di Caldogno: Tel  : 0444-901514    Fax : 0444-905202  - C.FISC.  80007410246  -  P.I.V.A. 01623290242
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it