Caldogno, torna la magia del mercatino di Natale
Data: mer 09 dic, 2009
Sabato 12 e domenica 13 dicembre Piazza Europa e Villa Caldogno ospiteranno le tradizionali casette natalizie.

Caldogno - Profumo di Natale. Ne sarà inebriato tutto il centro di Caldogno sabato 12 e domenica 13 dicembre con il tradizionale mercatino di Natale che anche quest’anno torna a proporre tante specialità culinarie e nuove idee da realizzare in occasione delle feste natalizie. Promosso dall’amministrazione comunale e dall’Associazione Commercianti di Caldogno, il mercatino sarà ospitato tra Piazza Europa e i giardini di Villa Caldogno dove verranno allestite le tipiche casette di legno addobbate che rimarranno aperte per il pubblico sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 18 alle 21 e tutta la giornata di domenica, dalle 10 alle 21.
Prodotti tipici locali e tanti piccoli oggetti che si possono trasformare in un grazioso regalo natalizio: saranno molte le idee suggerite dagli operatori agricoli e commerciali di Caldogno e dalle principali associazioni di volontariato locali presenti al mercatino di Natale. Ci sarà spazio per gli appassionati del panettone, ma anche per gli amanti del caldo vin brulé preparato dal Gruppo Alpini calidonense. E per i più curiosi, alcuni stand esporranno prodotti enogastronomici di alta qualità. Il divertimento poi sarà assicurato anche per tutti i bambini grazie alla partecipazione della Pro Loco di Caldogno che, assieme ai commercianti, ha organizzato l’arrivo di Babbo Natale e tanti spettacoli d’animazione accompagnati dai tradizionali canti dell’Avvento.