Comune di Caldogno (VI)

99

SMS Alert Informazioni sul servizio
Registrati ora
Accedi al tuo profilo
Calcolo IMU-TASI
Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Consultazioni elettorali 31 maggio 2015
Villa Caldogno
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

Comune di Caldogno

Via Dante Alighieri, 97
Tel: 0444-901514
Fax: 0444-905202 
C.FISC.  80007410246
P.I.V.A. 01623290242
caldogno.vi@cert.ip-veneto.net

Il nostro Comune utilizza il 100% di energia verde

Pannello Scelta Versione



Home » Il Comune » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa
Comunicati stampa
Caldogno, è in arrivo la Befana per tutti i bambini
Data: mer 30 dic, 2009
Appuntamento con giochi e spettacoli d’animazione il 5 e il 6 gennaio, prima nel piazzale della Chiesa di Cresole e poi al Centro Comunitario di Caldogno

Caldogno - La Befana sta arrivando per riempire di dolciumi, o di carbone, le calze di tutti i bambini. E ad aspettarla, a Caldogno, ci saranno musica, giochi e spettacoli d’animazione organizzati, per grandi e piccini, dalla Biblioteca Comunale, dall’Unità Pastorale di Cresole e Rettorgole e dal PAC - Progetto Animazione Centro - con il contributo del Comune e della Cassa di Risparmio del Veneto. La festa inizierà il 5 gennaio nel piazzale della Chiesa di Cresole e continuerà, il giorno successivo, al Centro Comunitario di Caldogno.
Il primo appuntamento con la tradizionale “Festa della Befana 2010” è al piazzale della Chiesa di Cresole, martedì 5 gennaio alle 20, dove la vecchia “strega” sarà accolta da tutti i bambini assieme agli amici e ai musicisti di Ullallà Teatro Animazione per una magica serata all’insegna del divertimento. Per l’occasione, è richiesto ad ogni bimbo di portare con sé un biglietto speciale: un disegno da regalare alla Befana. A seguire, un grande girotondo accenderà il falò e darà il via libera alla degustazione di tanta cioccolata calda per i più golosi.
Doppio incontro, invece, mercoledì 6 gennaio, prima con la rappresentazione “Dove nascono i giocattoli” alle 15 al Teatro Gioia, e poi con lo spettacolo di giocoleria per bambini a cura del gruppo “Gioco struttura calidonense” previsto per le 17 al Palatenda del Centro Comunitario di Caldogno. “Dove nascono i giocattoli”, a cura della Compagnia Teatrale Calalatela, narra una storia divertente e ricca di significato in cui gli oggetti, che magicamente prendono vita, interpretano e raccontano l’umanità del Natale. Due sono le figure predominanti: quella del giocattolaio che si chiede se al mondo esistono ancora bambini capaci di apprezzare le sue costruzioni semplici e affascinanti, ma prive di meccanismi elettronici e di batterie incorporate, e quella di Robbie, il robot che vorrebbe fare il capo mandando allo sfascio tutti gli altri giochi perché nessun bimbo li richiede più come doni natalizi. Lo spettacolo è di Franca Perini e vede la partecipazione di Massimo Sappia.
L’ingresso alle feste in programma è libero. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale di Caldogno allo 0444.905054 oppure l’associazione Panta Rhei allo 0444.320217.
Happy Cinzia
Invaso
istituto
 Acque Vicentine - bolletta web
Pro Loco
Calcolo IUC
Unione Comuni
Il Quotidiano della P.A.
ulls6
Scuola Infanzia Parrocchiale
Fidas - Gruppo Caldogno
Teatro Gioia
Fidas Vicenza
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il portale del Comune di Caldogno (VI) è un progetto realizzato da Idee Italiane Group. con il CMS ISWEB ®
Comune di Caldogno: Tel  : 0444-901514    Fax : 0444-905202  - C.FISC.  80007410246  -  P.I.V.A. 01623290242
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it