Comune di Caldogno (VI)

Sito web ufficiale del Comune di Caldogno

- Inizio della pagina -
SMS Alert Informazioni sul servizio
Registrati ora
Accedi al tuo profilo
Calcolo IUC 2015
Sedute del consiglio comunale online
Consultazioni elettorali 31 maggio 2015
Estate ragazzi 2017
Comune di Caldogno

Via Dante Alighieri, 97
Tel: 0444-901514
Fax: 0444-905202 
C.FISC.  80007410246
P.I.V.A. 01623290242
caldogno.vi@cert.ip-veneto.net

Pannello Scelta Versione



- Inizio della pagina -
Home » Il Comune » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa
Comunicati stampa
Caldogno, è in arrivo la Befana per tutti i bambini
Data: mer 30 dic, 2009
Appuntamento con giochi e spettacoli d’animazione il 5 e il 6 gennaio, prima nel piazzale della Chiesa di Cresole e poi al Centro Comunitario di Caldogno

Caldogno - La Befana sta arrivando per riempire di dolciumi, o di carbone, le calze di tutti i bambini. E ad aspettarla, a Caldogno, ci saranno musica, giochi e spettacoli d’animazione organizzati, per grandi e piccini, dalla Biblioteca Comunale, dall’Unità Pastorale di Cresole e Rettorgole e dal PAC - Progetto Animazione Centro - con il contributo del Comune e della Cassa di Risparmio del Veneto. La festa inizierà il 5 gennaio nel piazzale della Chiesa di Cresole e continuerà, il giorno successivo, al Centro Comunitario di Caldogno.
Il primo appuntamento con la tradizionale “Festa della Befana 2010” è al piazzale della Chiesa di Cresole, martedì 5 gennaio alle 20, dove la vecchia “strega” sarà accolta da tutti i bambini assieme agli amici e ai musicisti di Ullallà Teatro Animazione per una magica serata all’insegna del divertimento. Per l’occasione, è richiesto ad ogni bimbo di portare con sé un biglietto speciale: un disegno da regalare alla Befana. A seguire, un grande girotondo accenderà il falò e darà il via libera alla degustazione di tanta cioccolata calda per i più golosi.
Doppio incontro, invece, mercoledì 6 gennaio, prima con la rappresentazione “Dove nascono i giocattoli” alle 15 al Teatro Gioia, e poi con lo spettacolo di giocoleria per bambini a cura del gruppo “Gioco struttura calidonense” previsto per le 17 al Palatenda del Centro Comunitario di Caldogno. “Dove nascono i giocattoli”, a cura della Compagnia Teatrale Calalatela, narra una storia divertente e ricca di significato in cui gli oggetti, che magicamente prendono vita, interpretano e raccontano l’umanità del Natale. Due sono le figure predominanti: quella del giocattolaio che si chiede se al mondo esistono ancora bambini capaci di apprezzare le sue costruzioni semplici e affascinanti, ma prive di meccanismi elettronici e di batterie incorporate, e quella di Robbie, il robot che vorrebbe fare il capo mandando allo sfascio tutti gli altri giochi perché nessun bimbo li richiede più come doni natalizi. Lo spettacolo è di Franca Perini e vede la partecipazione di Massimo Sappia.
L’ingresso alle feste in programma è libero. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale di Caldogno allo 0444.905054 oppure l’associazione Panta Rhei allo 0444.320217.
Referendum
Il Quotidiano della P.A.
ulls6
Happy Cinzia
Teatro Gioia
Scuola Infanzia Parrocchiale
Fidas Vicenza
Calcolo IUC
Invaso
Fidas - Gruppo Caldogno
Pro Loco
istituto
c4
 Acque Vicentine - bolletta web
Unione Comuni
- Inizio della pagina -
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il portale del Comune di Caldogno (VI) è un progetto realizzato da Idee Italiane Group. con il CMS ISWEB ®
Comune di Caldogno: Tel  : 0444-901514    Fax : 0444-905202  - C.FISC.  80007410246  -  P.I.V.A. 01623290242
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it