Il Comune di Caldogno è periodicamente interessato da indagini statistiche campionarie sulle famiglie, condotte a livello comunale su richiesta e supervisione dell’ISTAT di Roma.
A tal fine, l’ISTAT ha previsto l’istituzione in ogni Comune interessato da tali indagini di un elenco di rilevatori (SIRC) disponibili ad effettuare le interviste alle famiglie, elenco da cui il Comune seleziona per ogni singola indagine i rilevatori necessari in base al tipo di indagine.
Dovendo integrare l’elenco di questo Comune, coloro che fossero in possesso dei requisiti minimi previsti dall’ISTAT (allegato 1) e fossero interessati ad essere inseriti in tale elenco, possono fare domanda (allegato 2) all’ufficio statistica del Comune di Caldogno, presso la Struttura Servizi Demografici.
Si rende noto inoltre che nel mese di ottobre 2010 è previsto in tutta Italia il “6° Censimento Generale dell’Agricoltura”, e nel mese di ottobre 2011 il Censimento Generale della Popolazione. Pertanto le domande che perverranno saranno tenute in considerazione anche per il Censimento dell’Agricoltura e per il Censimento della Popolazione, se in possesso dei requisiti minimi previsti per l’incarico di rilevatore per i Censimenti (allegato 3).
Per ulteriori informazioni tel. 0444/901526.