Home » Archivi » Notizie ed Eventi » lettura Notizie ed Eventi
Notizie ed Eventi
Lo sport vince sempre
Un “galà” ed un premio per dare visibilità a chi si è particolarmente distinto nell’attività sportiva, con l’obiettivo di promuovere ed incentivare la pratica delle varie discipline, in particolare tra i ragazzi.
L’Amministrazione Comunale di Caldogno organizzerà nei primi mesi del 2017 la prima edizione dell’evento “Lo sport vince sempre”, che riunirà atleti, squadre, dirigenti, tecnici e collaboratori delle associazioni sportive calidonensi per celebrare insieme i risultati agonistici più significativi raggiunti nel corso del 2016, ma anche l’impegno e la dedizione di chi svolge un insostituibile servizio di volontariato nella promozione e nell’organizzazione delle attività delle molte società sportive che animano la comunità di Caldogno.
C’è tempo fino al 30 gennaio 2017 per segnalare alle varie associazioni sportive calidonensi o all’Ufficio Sport del Comune gli atleti, i tecnici, i dirigenti e i collaboratori che si siano particolarmente distinti nel corso del 2016. Saranno premiati anche gli sportivi residenti a Caldogno che hanno raggiunto ottimi risultati gareggiando per società e associazioni operanti in altri Comuni.
Per le segnalazioni e per ogni richiesta di chiarimento è possibile fare riferimento all’Ufficio Scuole e Sport del Comune di Caldogno, contattando l’indirizzo di posta elettronica scuolesport@comune.caldogno.vi.it.
Allegato 1: MODULO.pdf (353 kb) File con estensione pdf
pubblicata mar 20 dic, 2016