Bando "Obiettivo Famiglia"

Notizie ed Eventi
Obiettivo famiglia
Bando "Obiettivo Famiglia"

“Obiettivo Famiglia” è un beneficio economico volto a rimborsare una parte delle spese sostenute dalle famiglie per le attività formative, sportive, ricreative, musicali, frequenza centri estivi dei figli minorenni (sono escluse le spese scolastiche). Il valore del contributo non può superare in alcun caso la spesa effettivamente documentata. Il fondo disponibile è pari a € 9.700,00.

Soggetti beneficiari
Nuclei familiari residenti nel Comune di Caldogno che abbiano sostenuto o che sosterranno spese documentate per attività formative, sportive, ricreative e musicali dei figli minorenni dall’1.10.2017 al 30.09.2018

Documentazione da allegare
1. Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) valido alla data di presentazione della domanda di accesso al beneficio
2. Ricevute o fatture relative alle attività sopraindicate con data di emissione compresa fra il 01.10.2017 e il 30.09.2018 relative ai propri figli minorenni; le ricevute/fatture dovranno riportare precisamente i riferimenti del soggetto emittente e la causale, oltre al nome del figlio iscritto alla data attività.
3. Attestazione codice IBAN rilasciata dalla Banca con il nome dell’intestatario o in alternativa fotocopia della intestazione di un estratto conto dove sia leggibile il nome/i nomi dell’intestatario/degli intestatari e il codice IBAN. Il nome del genitore che presenta la domanda deve coincidere con l’intestatario del conto e nel caso di conto cointestato la domanda può essere presentata da uno solo dei due genitori.

Criteri preferenziali
La graduatoria dei beneficiari sarà formata in base al valore dell’ISEE presentato: gli ISEE più bassi corrisponderanno ai primi posti in graduatoria, i più elevati a seguire, fino all’esaurimento del fondo disponibile.

Termine di presentazione delle domande
Le domande dovranno pervenire, complete di tutta la documentazione, entro e non oltre le ore 12:45 di mercoledì 10 ottobre 2018 all’Ufficio protocollo del Comune di Caldogno, pena l’esclusione.

Allegato 1: Modulo.pdf (57 kb) File con estensione pdf
pubblicata lun 23 apr, 2018