Bando "Obiettivo Famiglia"

Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

Home » Archivi » Notizie ed Eventi » lettura Notizie ed Eventi
Notizie ed Eventi
Obiettivo famiglia
Bando "Obiettivo Famiglia"

“Obiettivo Famiglia” è un beneficio economico volto a rimborsare una parte delle spese sostenute dalle famiglie per le attività formative, sportive, ricreative, musicali dei figli minorenni (sono escluse le spese scolastiche). Il valore del contributo non può superare in alcun caso la spesa effettivamente documentata.

Soggetti beneficiari
Nuclei familiari residenti nel Comune di Caldogno che abbiano sostenuto o che sosterranno spese documentate per attività formative, sportive, ricreative e musicali dei figli minorenni dall’1.10.2017 al 30.09.2018.

Moduli per presentare la domanda
Informativa e modulistica possono essere scaricati dal sito del Comune di Caldogno www.comune.caldogno.vi.it o richiesti all’Ufficio istruzione e sport, tel 0444 901520 - scuolesport@comune.caldogno.vi.it.
Documentazione da allegare
1. Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) valido alla data di presentazione della domanda di accesso al beneficio
2. Ricevute o fatture relative ad una delle attività sopraindicate con data di emissione compresa fra il 01.10.2017 e il 30.09.2018 relative ai propri figli minorenni.T
Le ricevute dovranno presentare l’intestazione del beneficiario.
3. Attestazione codice IBAN rilasciato dalla Banca con il nome dell’intestatario o in alternativa fotocopia della intestazione di un estratto conto dove sia leggibile il nome/i nomi dell’intestatario/degli intestatari e il codice IBAN. Il nome del genitore che presenta la domanda deve coincidere con l’intestatario del conto e nel caso di conto cointestato la domanda può essere presentata da uno solo dei due genitori.

Criteri preferenziali
La graduatoria sarà formata in base al valore dell’ISEE presentato: gli ISEE più bassi corrisponderanno ai primi posti in graduatoria, i più elevati a seguire, fino all’esaurimento del fondo disponibile.

Termine di presentazione delle domande
Le domande dovranno pervenire, complete di tutta la documentazione, entro e non oltre le ore 12:45 di mercoledì 10 ottobre 2018 all’Ufficio protocollo del Comune di Caldogno.

Il Comune di Caldogno aderisce per il secondo anno al progetto A.Te.F. Alleanza Territoriale Famiglia con i Comuni di Isola Vicentina, Gambugliano e Monteviale. I Benefit Famiglia 2018 di A.Te.F. 2 verranno ricompresi nel bando Obiettivo Famiglia.

Allegato 1: Bando.pdf (38 kb) File con estensione pdf
Allegato 2: Modulo.pdf (62 kb) File con estensione pdf