Bando "Obiettivo Famiglia" 2019

Notizie ed Eventi
Obiettivo famiglia
Bando "Obiettivo Famiglia" 2019

“Obiettivo Famiglia” è un beneficio economico volto a rimborsare una parte delle spese sostenute dalle famiglie per le attività formative, sportive, ricreative, musicali, iscrizione a centri estivi dei figli minorenni (sono escluse le spese scolastiche). Il valore del contributo non può superare in alcun caso la spesa effettivamente documentata. Il fondo disponibile è pari a € 12.000,00.

Soggetti beneficiari
Nuclei familiari residenti nel Comune di Caldogno che abbiano sostenuto o che sosterranno spese documentate per attività formative, sportive, ricreative, musicali, iscrizione a centri estivi dei figli minorenni dall’1.10.2018 al 30.09.2019

Moduli per presentare la domanda
Informativa e modulistica possono essere scaricati dal sito del Comune di Caldogno www.comune.caldogno.vi.it o richiesti all’Ufficio Istruzione e Sport, tel 0444 901520 - scuolesport@comune.caldogno.vi.it.

Documentazione da allegare
1. Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) valido alla data di presentazione della domanda di accesso al beneficio.
2. Ricevute o fatture relative alle attività sopraindicate con data di emissione compresa fra il 01.10.2018 e il 30.09.2019 relative ai propri figli minorenni; le ricevute/fatture dovranno riportare precisamente i riferimenti del soggetto emittente e la causale, oltre al nome del figlio iscritto alla data attività.
3. Attestazione codice IBAN rilasciata dalla Banca con il nome dell’intestatario o in alternativa fotocopia della intestazione di un estratto conto dove sia leggibile il nome/i nomi dell’intestatario/degli intestatari e il codice IBAN. Il nome del genitore che presenta la domanda deve coincidere con l’intestatario del conto e nel caso di conto cointestato la domanda può essere presentata da uno solo dei due genitori.

Criteri preferenziali
La graduatoria dei beneficiari sarà formata in base al valore dell’ISEE presentato: gli ISEE più bassi corrisponderanno ai primi posti in graduatoria, i più elevati a seguire, fino all’esaurimento del fondo disponibile.

Termine di presentazione delle domande
Le domande dovranno pervenire, complete di tutta la documentazione, entro e non oltre le ore 12:45 di giovedì 10 ottobre 2019 all’Ufficio protocollo del Comune di Caldogno, pena l’esclusione.

Allegato 1: Bando.pdf (51 kb) File con estensione pdf
pubblicata mar 26 mar, 2019
Universita Adulti Anziani
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it