Emissione bollette del servizio idrico

Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

Home » Archivi » Notizie ed Eventi » lettura Notizie ed Eventi
Notizie ed Eventi
Avviso importante
Emissione bollette del servizio idrico

Sono in emissione da parte di Viacqua le bollette del servizio idrico nel nostro Comune. L'unificazione delle banche dati di Acque Vicentine e Alto Vicentino Servizi ha richiesto un impegno particolare, perciò il periodo fatturato in questa bolletta è più ampio del solito e di conseguenza l’importo da pagare è più elevato. Ma non ci sono state variazioni alle tariffe già pianificate per Acque Vicentine e per Alto Vicentino Servizi.

Per chi avesse difficoltà a pagare l'intero importo in un'unica soluzione, è prevista la possibilità di rateizzare le fatture senza interessi. La rateizzazione può essere richiesta via internet, mediante lo sportello web di Viacqua, via mail a clienti@viacqua.it o agli sportelli Viacqua.

Viacqua ricorda infine che le richieste di rateizzazione delle bollette possono essere gestite in modo molto rapido per chi paga con rimessa diretta (bollettino postale, C-bill o altro), mentre richiedono tempi più lunghi per chi ha attivato mandati di pagamento continuativi: in questo caso è infatti necessario attendere i flussi bancari di ritorno dopo la scadenza della bolletta per registrare la revoca e procedere all'emissione delle rate e all'invio - cartaceo o via mail - dei bollettini per il pagamento.

pubblicata gio 27 set, 2018