Iniziativa "I Luoghi del Cuore"

Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2018
giornata internazionale contro la violenza sulle d

Home » Archivi » Notizie ed Eventi » lettura Notizie ed Eventi
Notizie ed Eventi
I luoghi del cuore
Iniziativa "I Luoghi del Cuore"

Partecipa all'iniziativa “I Luoghi del Cuore” promossa da FAI Fondo Ambiente in collaborazione con Intesa San Paolo.

Vota "I Luoghi del Cuore" a Caldogno

Sono tanti i luoghi speciali che hanno regalato un’emozione. Se li voti, puoi cambiare il loro destino. FAI e Intesa Sanpaolo presentano il 9° Censimento Nazionale dei luoghi italiani da non dimenticare. Vota i luoghi che hanno fatto battere il tuo cuore o che fanno parte della storia del luogo in cui vivi e che vorremmo fossero protetti per sempre.

Piccoli o grandi, famosi o sconosciuti, i luoghi compongono e raccontano la storia di ognuno di noi: un sogno, una scoperta, un traguardo, una certezza, una gioia, un rifugio. Questo è il presupposto che ha dato il via nel 2003 al censimento nazionale I Luoghi del Cuore, promosso dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo, che chiede a tutti i cittadini di votare i piccoli e grandi tesori che amano e che vorrebbero salvare. I Luoghi del Cuore alternano due fasi: quella di censimento dei luoghi più amati, che si tiene negli anni pari e coinvolge tutti i cittadini, e, negli anni dispari, quella degli interventi sostenuti su alcuni dei luoghi più votati, anche con l’erogazione di contributi economici.

Allegato 1: FAI I luoghi del cuore Caldogno.pdf (10312 kb) File con estensione pdf
pubblicata mar 02 ott, 2018