Bando di concorso "Donna è"

Raccolta rifiuti - Novità
Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2019
Asilo nido comunale
Sempre 25 novembre

Home » Archivi » Notizie ed Eventi » lettura Notizie ed Eventi
Notizie ed Eventi
Concorso Donna è
Bando di concorso "Donna è"

Il tema della violenza sulle donne, a livello nazionale e internazionale, è purtroppo di grande attualità.

Le notizie che apprendiamo quotidianamente sono sconvolgenti sia per l’enorme numero delle vittime che per le conseguenze degli abusi che si ripercuotono sulle stesse.

Oggi però, noi vorremmo capovolgere la visione di questa drammatica realtà puntando l’attenzione sul ruolo della donna, sul suo processo di emancipazione e sulla sua importanza nella società e nel mondo del lavoro. A tal proposito chiediamo la vostra collaborazione e disponibilità nella realizzazione di una raccolta di elaborati sul tema “Non far male a chi vuoi bene – Donna è…”.

Lo scopo è quello di stimolare tutti, giovani ed adulti, ad un lavoro di riflessione, analisi e ricerca di contenuti rispettosi dei diritti delle donne.

A tal fine viene bandito un concorso che vedrà tutti i partecipanti protagonisti, con i loro elaborati, nella “Giornata contro la violenza sulle Donne” organizzata dal nostro Comune.

Per tutte le informazioni e per la scheda di adesione scaricare il modulo allegato sotto.

Allegato 1: Bando.pdf (583 kb) File con estensione pdf
pubblicata mer 24 lug, 2019
Universita Adulti Anziani
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it