Comune di Caldogno (VI)

Sito web ufficiale del Comune di Caldogno

- Inizio della pagina -
Comune di Caldogno:

Via Dante Alighieri, 97

Tel  : 0444-901514
 
Fax : 0444-905202 

C.FISC.  80007410246
 
P.I.V.A. 01623290242

caldogno.vi@cert.ip-veneto.net

Pannello Scelta Versione



- Inizio della pagina -
Servizio Sport
Il Servizio Sport si occupa della gestione degli impianti sportivi comunali e dei rapporti con le associazioni sportive.

Gli impianti sportivi di proprietà comunale sono:

 

  • il campo da gioco di Capovilla, concesso in uso alla neo società calcistica Unione Sportiva Dilettantistica Caldogno Rettorgole;
  • il campo da gioco di Rettorgole, concesso in uso alla neo società calcistica  U.S.D.Caldogno Rettorgole
  • il campo da gioco di Cresole, che il Comune gestisce in convenzione con la Parrocchia, concesso in uso all’Associazione Sportiva  Cresole '80
  • la palestra della Scuola Media
  • il palestrino della Scuola Primaria di Caldogno "San Giovanni Bosco"
  • il palestrino della Scuola Primaria di Cresole e Rettorgole "Carlo Collodi"
  • la tensostruttrura di proprietà della Parrocchia di Caldogno e convenzionata con il Comune di Caldogno, che viene usata da alcune Società Sportive presenti nel territorio



ATTIVITA’ SPORTIVE CALDOGNO 2009-2010

Con il mese di ottobre 2009 sono ricominciate tutte le attività sportive nelle varie palestre comunali:

Nella palestra comunale annessa alla Scuola Secondaria di primo grado "Dante Alighieri" e nella tensostruttura della Parrocchia di Caldogno sono cominciati corsi di:
  • minibasket per bambini e bambine della scuola primaria
  • basket per ragazzi delle scuole medie e superiori
  • pallamano, pallavolo e atletica per ragazzi e ragazze
  • aikido per bambini, ragazzi e adulti.


Nella palestra della Scuola Primaria di Cresole e Rettorgole "Carlo Collodi" sono cominciati corsi di:

  • danza per bambine e ragazze
  • ginnastica di mantenimento per adulti

Nella palestra della Scuola Primaria di Caldogno "San Giovanni Bosco" sono iniziati i corsi di judo e jujitsu.

In collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Caldogno sono iniziate le attività del Progetto Sport rivolte agli alunni delle scuole comunali a partire dai bimbi dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia fino a quelli delle Medie.

Le attività proposte quest’anno sono:

  • Ginnastica di base e musical per i piccoli di 5 anni
  • Ginnastica, Musical, Aikido, Judo e Karate per i bimbi di 1^ e 2^ elementare
  • Musical, Minivolley, Pallamano, Aikido, Judo, Karate per i bimbi di 3^, 4^ e 5^ elementare

Per i ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado "Dante Alighieri" le attività proposte sono molte e alcune vengono svolte nelle prime ore pomeridiane offrendo agli alunni la possibilità di fermarsi a scuola per il pranzo riducendo quindi gli spostamenti fra casa e scuola.
Oltre alle ormai consolidate attività di pallamano, pallacanestro, pallavolo, atletica e nuoto quest’anno i ragazzi e le ragazze potranno sperimentare gratuitamente le attività di orienteering, calcio a 5 e calcio a 7.

A parte i corsi di nuoto il cui costo è a carico delle famiglie , tutte le altre attività proposte all’interno del Progetto Sport sono gratuite per i ragazzi, grazie al contributo annualmente erogato dal Comune all’Istituto Comprensivo.

L’Ufficio Sport è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:45 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:15.

Il numero di telefono è lo 0444.901520.

Moss
istituto
nameless
Pro Loco
SIT CALDOGNO
c4
ulls6
Unione Comuni
- Inizio della pagina -
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il portale del Comune di Caldogno (VI) è un progetto realizzato da Nordest Comunicazione. con il CMS ISWEB ®
Comune di Caldogno: Tel  : 0444-901514    Fax : 0444-905202  - C.FISC.  80007410246  -  P.I.V.A. 01623290242
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it