Comune di Caldogno (VI)

Sito web ufficiale del Comune di Caldogno

- Inizio della pagina -
Comune di Caldogno:

Via Dante Alighieri, 97

Tel  : 0444-901514
 
Fax : 0444-905202 

C.FISC.  80007410246
 
P.I.V.A. 01623290242

caldogno.vi@cert.ip-veneto.net

Pannello Scelta Versione



- Inizio della pagina -
Servizi a rete
SERVIZI A RETE

Acqua
Dal 1996 la rete idrica comunale è gestita dalle AIM S.P.A. di Vicenza, con sede in Contrà Pedemuro San Biagio 72. Per avere informazioni sul servizio di acquedotto, sui contratti, le disdette, i nuovi allacciamenti, gli interventi di manutenzione e riparazione delle perdite, i preventivi per gli allacciamenti, è possibile contattare le AIM Spa ai numeri: tel. 0444/394911 - fax 0444/321496, o accedere al sito internet www.aimvicenza.it

Gas
La concessione del servizio di gestione e distribuzione del gas metano nel Comune di Caldogno è gestito dalla Società "ENELGAS S.P.A." (www.enelgas.it).
Al fine di ottimizzare la qualità del servizio dal 1 gennaio 2002 è stata creata la Plenia Spa, una società parallela al Gruppo Camuzzi dedicata esclusivamente alla vendita del gas e alla gestione dei rapporti con i clienti.
Il servizio clienti permette di effettuare agevolmente da casa propria, con una semplice telefonata al N.Verde gratuito 800998998, tutte le tradizionali operazioni di sportello quali:

* allacci, volture, modifiche impianti, richieste di preventivi, reclami, rilevamento consumi, remissioni fatture, comunicazioni modifiche anagrafiche, rettifiche consumi ecc..

La sede operativa e gli sportelli per il pubblico sono ubicati a 36070 TRISSINO (VI) in Via Postale Vecchia 124 (tel. 0445 491085 - Fax 0445 491606).

Per SEGNALAZIONI DI FUGHE DI GAS E GUASTI contattare il N. Verde gratuito 800998400.

Fognatura

La fognatura comunale è caratterizzata dalla compresenza di tratti di rete "dedicata" e tratti di rete mista.
I tratti di rete dedicata sono costituiti da due differenti collettori per acque nere e bianche, i tratti di rete mista da un unico collettore per entrambi i tipi di scarico.
La rete dispone di due depuratori, uno principale sito nella frazione di Rettorgole, in Via Madre Teresa di Calcutta, che riceve quasi tutto il bacino di utenze allacciate alla rete.
Il secondo ubicato in località Scartezzini, serve le utenze dei soli residenti.

La gestione e manutenzione della rete fognaria, dei depuratori, degli impianti di sollevamento e la pulizia delle caditoie stradali è gestita dalle AIM Spa di Vicenza, con sede in Contrà Pedemuro San Biagio, 72. Per avere informazioni sui corrispettivi del servizio, degliallacciamenti, sopralluoghi, informazioni tecniche e interrventi di manutenzione o segnalazioni di anomalie sulla rete è possibile contattare le AIM Spa ai seguenti numeri: tel. 0444/394911 - fax 0444/321496, o accedere al sito internet www.aimvicenza.it/

Per avere informazioni più dettagliate sulla gestione della rete fognaria e sulle modalità di allacciamento scaricare il Regolamento Comunale di Fognatura.


Pubblica illuminazione

La gestione e manutenzione della rete di pubblica illuminazione viene svolta direttamente dal Comune con l'ausilio della squadra operai (elettricisti).
Il servizio segue i progetti di ampliamento e modernizzazione della rete e gli interventi di ripristino degli impianti danneggiati dislocati sul territorio comunale.
Per la segnalazione di eventuali guasti o anomalie agli impianti contattare l'ufficio tecnico lavori pubblici e manutenzioni al n. 0444-901501 o tramite e-mail all'indirizzo lavoripubblici@comune.caldogno.vi.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Unione Comuni
ulls6
Moss
istituto
Pro Loco
SIT CALDOGNO
nameless
c4
- Inizio della pagina -
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il portale del Comune di Caldogno (VI) è un progetto realizzato da Nordest Comunicazione. con il CMS ISWEB ®
Comune di Caldogno: Tel  : 0444-901514    Fax : 0444-905202  - C.FISC.  80007410246  -  P.I.V.A. 01623290242
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it