Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Struttura Segreteria

Gestione delle funzioni amministrative che riguardano il supporto agli organi istituzionali, affari generali, cerimonie, gare d’appalto, contratti, archivio, protocollo, gestione del personale, notificazione, servizi cimiteriali

Struttura Ragioneria Tributi

Gestione delle funzioni che riguardano finanze, controllo di gestione, conto del patrimonio, servizio IVA, scritture contabili dei beni immobili, tributi, economato, inventario dei beni mobili

Struttura Servizi Socio-Culturali

Gestione delle funzioni amministrative e delle gare d’appalto che riguardano cultura, biblioteca, istruzione e sport, comunicazione, turismo, servizi sociali.

Struttura Servizi Demografici

Gestione delle pratiche inerenti all'Elettorale, Stato Civile, Anagrafe, Leva Militare e Statistica

Struttura Lavori Pubblici Ecologia

Gestione delle pratiche inerenti a lavori pubblici, patrimonio, ecologia

Struttura Urbanistica Edilizia Privata Commercio

Gestione delle pratiche inerenti a politiche del territorio, urbanistica, edilizia privata, commercio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri