Aree Amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Struttura Segreteria
Gestione delle funzioni amministrative che riguardano il supporto agli organi istituzionali, affari generali, cerimonie, gare d’appalto, contratti, archivio, protocollo, gestione del personale, notificazione, servizi cimiteriali
Struttura Ragioneria Tributi
Gestione delle funzioni che riguardano finanze, controllo di gestione, conto del patrimonio, servizio IVA, scritture contabili dei beni immobili, tributi, economato, inventario dei beni mobili
Struttura Servizi Socio-Culturali
Gestione delle funzioni amministrative e delle gare d’appalto che riguardano cultura, biblioteca, istruzione e sport, comunicazione, turismo, servizi sociali.
Struttura Servizi Demografici
Gestione delle pratiche inerenti all'Elettorale, Stato Civile, Anagrafe, Leva Militare e Statistica
Struttura Lavori Pubblici Ecologia
Gestione delle pratiche inerenti a lavori pubblici, patrimonio, ecologia
Struttura Urbanistica Edilizia Privata Commercio
Gestione delle pratiche inerenti a politiche del territorio, urbanistica, edilizia privata, commercio