Protocollo

Gestione della posta in entrata e uscita


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata oppure direttamente allo sportello. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede alla corrispondenza in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, viene distribuita dall'addetto al Protocollo agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Struttura Segreteria

Area Amministrativa

Responsabile

Anna Zanotti

Responsabile della Struttura Segreteria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Marilisa Pettinà

Personale dell’ufficio Protocollo, Segreteria

Sede principale

Sede Comunale

Via Dante Alighieri, 97

Contatti

Ulteriori informazioni

Orari di apertura:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.30
Il Sabato dalle 10.00 alle 12.00
Il Lunedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00

Pagina aggiornata il 10/09/2024

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