IBAN IT79H0306912117100000046048

Codici Univoci Ufficio per fatturazione elettronica:

Struttura Ragioneria: S0W91K
Struttura Servizi Socio-Culturali: DLR0RR
Struttura Servizi Demografici: FGGSBR
Struttura Segreteria: 8N4ZIV
Struttura Tecnica: U3IDBC
Struttura Tributi: JDQ1VY

Raccolta rifiuti - Novità
Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2019
Asilo nido comunale
Sempre 25 novembre

Domenica 1 settembre la Festa dello Sport a Caldogno
Data: ven 30 ago, 2019

Un pomeriggio e una serata all’insegna dello sport, per valorizzare l’attività delle tante associazioni presenti nel territorio e avvicinare il maggior numero possibile di concittadini alla pratica sportiva. Con questo obiettivo domenica 1 settembre il Comune di Caldogno, grazie all’impulso dell’Assessorato allo Sport e della Commissione Consigliare Sport e Cultura, invita tutti i calidonensi a partecipare all’edizione 2019 della Festa dello Sport.

A partire dalle 17, presso le strutture sportive di via Torino, le varie associazioni avranno modo di presentarsi a tutti, con la possibilità per chi fosse incuriosito anche di una piccola “prova pratica” sul posto per alcune discipline. Alle 20.30, invece, l’appuntamento è alla sagra di Caldogno, sul palco dell’Area Giovani, per le premiazioni della terza edizione de “Lo Sport vince sempre”, iniziativa voluta dal Comune per dare il giusto riconoscimento alle società, ai dirigenti e agli sportivi calidonensi che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno.

«Il sindaco Nicola Ferronato e l’amministrazione credono fortemente nel valore formativo e socializzante dello sport, che è tra i pilastri del nostro programma, ma abbiamo ottenuto in Commissione anche la positiva collaborazione delle minoranze, che ringrazio - sottolinea il consigliere delegato, Gabriele Toniello -. Abbiamo anche predisposto un opuscolo che presenta tutte le società e le strutture presenti sportive a Caldogno, Cresole e Rettorgole: sarà distribuito gratuitamente nelle scuole, in modo da consentire ai cittadini e in particolare ai giovani di avere tutti i riferimenti utili per avvicinarsi alla pratica sportiva».

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata e le premiazioni rinviate a data da destinarsi.

Universita Adulti Anziani
CRT
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it