IBAN IT79H0306912117100000046048

Codici Univoci Ufficio per fatturazione elettronica:

Struttura Ragioneria: S0W91K
Struttura Servizi Socio-Culturali: DLR0RR
Struttura Servizi Demografici: FGGSBR
Struttura Segreteria: 8N4ZIV
Struttura Tecnica: U3IDBC
Struttura Tributi: JDQ1VY

Raccolta rifiuti - Novità
Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2020
Asilo nido comunale
Sempre 25 novembre

Il Comune avvicina i giovani allo sport un progetto specifico
Data: lun 07 ott, 2019

L’Amministrazione Comunale di Caldogno punta ancora una volta sullo sport come fondamentale occasione di formazione, socializzazione e crescita per i più giovani. Dopo la Festa dello Sport che a inizio settembre ha consentito ai calidonensi di conoscere meglio le attività proposte dalle tante associazioni sportive presenti nel territorio, il Comune rilancia il Progetto di Avvicinamento allo Sport, mettendo nelle condizioni i più piccoli di avvicinarsi alla pratica di diverse discipline sportive senza costi rilevanti: sarà infatti sufficiente sostenere il tesseramento annuale (circa 15 euro) e provvedere alla necessaria visita medica per poter cominciare a praticare l’aikido, l’atletica, il minibasket, la pallavolo, la pallamano o la scuola di circo. Informazioni e recapiti dettagliati per le singole attività sono disponibili all’Ufficio Istruzione e Sport del Comune.

«È un investimento concreto del Comune per consentire a tutte le famiglie, indipendentemente dalle condizioni economiche, di garantire ai propri figli la pratica di una disciplina sportiva, e magari di avvicinarsi ad attività meno conosciute ma molto coinvolgenti e stimolanti - sottolinea il consigliere delegato allo sport, Gabriele Toniello -. L’Amministrazione prosegue dunque il proprio piano per la valorizzazione della ricca offerta sportiva presente nel nostro territorio. Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato e distribuito anche un opuscolo che presenta tutte le società e le strutture sportive presenti a Caldogno, Cresole e Rettorgole: la pubblicazione sarà presto consultabile e scaricabile gratuitamente in formato digitale dal sito del Comune».

CRT
Universita Adulti Anziani
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.