IBAN IT79H0306912117100000046048

Codici Univoci Ufficio per fatturazione elettronica:

Struttura Ragioneria: S0W91K
Struttura Servizi Socio-Culturali: DLR0RR
Struttura Servizi Demografici: FGGSBR
Struttura Segreteria: 8N4ZIV
Struttura Tecnica: U3IDBC
Struttura Tributi: JDQ1VY

Raccolta rifiuti - Novità
Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2020
Asilo nido comunale
Sempre 25 novembre

Anche Italcaccia impegnata nel pattugliamento del territorio
Data: ven 07 feb, 2020

Da alcune settimane il Comune di Caldogno si avvale anche della preziosa collaborazione di Italcaccia per potenziare ed estendere la sorveglianza del territorio. Dopo la firma ufficiale dell’accordo a fine gennaio, una decina di guardie dell’associazione venatoria ha già iniziato il proprio servizio, con turni coordinati dal Comando di Polizia Locale e compiti ben definiti, illustrati dall’assessore all’Ecologia, Paolo Meda: «La convenzione prevede un’uscita settimanale finalizzata al controllo di sversamenti ed abbandono rifiuti, alla tutela del decoro urbano, delle aree verdi e degli animali - spiega -. Ci avvaliamo dell’esperienza specifica di Italcaccia a difesa dell’ambiente con l’obiettivo di rendere ancora più efficace questo aspetto nel monitoraggio del territorio comunale, visto che purtroppo continuiamo a riscontrare isolati ma fastidiosamente ricorrenti episodi di scarso rispetto delle regole, per i quali ci siamo già attivati anche con richiami ufficiali e sanzioni».
Il sindaco Nicola Ferronato sottolinea l’importanza del sentirsi ed essere concretamente tutti partecipi nella tutela dell’ambiente: «Ringrazio Italcaccia e la Polizia Locale per essersi messi a disposizione della comunità, dando ancora una volta un esempio tangibile di collaborazione nell’interesse di tutti. Come Amministrazione ci stiamo impegnando a fondo perché ognuno di noi, dalle istituzioni ai singoli cittadini, si senta corresponsabile nel rispettare l’ambiente che ci ospita ogni giorno e che lasceremo in eredità ai nostri figli».

Universita Adulti Anziani
CRT
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.