Avviso per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili

IBAN IT79H0306912117100000046048

Codici Univoci Ufficio per fatturazione elettronica:

Struttura Ragioneria: S0W91K
Struttura Servizi Socio-Culturali: DLR0RR
Struttura Servizi Demografici: FGGSBR
Struttura Segreteria: 8N4ZIV
Struttura Tecnica: U3IDBC
Struttura Tributi: JDQ1VY

Raccolta rifiuti - Novità
Vide delle sedute del Consiglio Comunale
Villa Caldogno - Bunker - Eventi
Centri estivi 2019
Asilo nido comunale
Sempre 25 novembre

Home » Archivi » Notizie ed Eventi » lettura Notizie ed Eventi
Notizie ed Eventi
Avviso per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili

In ottemperanza all’art. 7 della L.R. n. 4 del 20.03.2015, si invitano i cittadini aventi titolo e che abbiano interesse a presentare richiesta per privare della capacità edificatoria e rendere inedificabili, aree riconosciute edificabili dal P.I. vigente.

La richiesta deve pervenire al protocollo del Comune di Caldogno entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e pertanto entro il 31 Marzo 2020.

Per facilitare la compilazione è stato predisposto un MODULO (Mod.1 Richiesta di riclassificazione di area edificabile) reperibile sul sito internet del Comune di Caldogno all’indirizzo www.comune.caldogno.vi.it oppure presso lo sportello Edilizia Privata.

OBBLIGHI E FACOLTA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INERENTI ALLE PROPOSTE.

L’Amministrazione Comunale, ai fini di una migliore comprensione e valutazione delle richieste, può procedere a specifica audizione dei soggetti richiedenti ed a richiedere eventuali documenti di integrazione, approfondimento, variazione della richiesta originaria.
L’Amministrazione Comunale, valutate le proposte, determina, a suo insindacabile giudizio, quelle meritevoli di inserimento nella variante al P.I.

La selezione conseguente all’indizione del presente Bando non ha carattere vincolante per il Comune.

INFORMAZIONI

Presso il sito Web del Comune di Caldogno www.comune.caldogno.vi.it è disponibile il vigente piano di Assetto del Territorio (PAT) e il PI vigente.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio tecnico Urbanistica Edilizia Privata Commercio del Comune di Caldogno tel. 0444-901546.

Trattamento dei dati: Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Caldogno.

Ai sensi del Decreto Legislativo 30.06.2003, n. 196, e s.m.i. si informa che i dati raccolti sono destinati alla valutazione dei requisiti di partecipazione del Bando e possono essere comunicati:
- al personale del Comune di Caldogno Struttura Tecnica – Servizio Urbanistica che cura il procedimento, di enti o soggetti pubblici interessati dal procedimento e dai progettisti incaricati di redigere il P.I.;
- ad ogni altro soggetto che abbia interesse concreto attuale e giuridicamente rilevante ai sensi della Legge 241/1990.

pubblicata mer 05 feb, 2020
Universita Adulti Anziani
CRT
Il progetto Comune di Caldogno (VI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it