Avviso di adozione del Piano Comunale per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.)

Pubblicata il 21/09/2021

Si rende noto che gli elaborati del Piano Comunale per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) sono depositati in libera visione al pubblico per n. 30 giorni consecutivi a decorrere dal 21 settembre 2021 (data di pubblicazione del presente avviso) presso l'Albo Pretorio del Comune di Caldogno, presso l'ufficio Lavori Pubblici del Comune di Caldogno oppure cliccando qui.

Chiunque può prendere visione della documentazione, in detto termine, durante l'orario di apertura degli uffici, previa prenotazione telefonica (tel. 0444-901504 oppure 0444-901506).

Si avverte che chiunque può presentare eventuali osservazioni all'Ufficio Protocollo del Comune di Caldogno entro 30 giorni successivi al periodo di deposito o per Pec all’indirizzo caldogno.vi@cert.ip-veneto.net. Si comunica che il Responsabile Unico del Procedimento è l’arch. Maria Chiara Toniolo (tel. 0444- 901504).