Un conto corrente solidale per aiutare i calidonensi in difficoltà

Pubblicata il 23/04/2020

Oltre l’emergenza sanitaria, c’è da considerare l’emergenza economica e sociale creata dal Coronavirus per il blocco forzato e prolungato di moltissime attività. Per questo anche il Comune di Caldogno ha deciso di aprire un conto corrente specificamente dedicato alle donazioni che verranno destinate alle più urgenti necessità delle famiglie calidonensi in maggiore difficoltà.

La donazione è possibile tramite bonifico su conto corrente Intesa San Paolo – IBAN IT16 I030 6912 1171 0000 0301 103 intestato al Comune di Caldogno, con causale “Donazione Emergenza Covid-19”. Tutte le donazioni potranno avvalersi dei benefici fiscali previsti dal Governo con il decreto legge dello scorso 17 marzo.

«Anche con piccole gocce potremo creare un mare di aiuti per le nostre famiglie in difficoltà – è l’invito rivolto dal sindaco, Nicola Ferronato -. Ringrazio di cuore fin d’ora tutti coloro che vorranno e potranno aiutarci ad aiutare chi adesso ne ha davvero bisogno».